News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Il primo post non si scorda mai!

Aperto da leonardo, Mercoledì, 30 Ottobre 2013, 19:33:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leonardo

Perché nella sezione Immagini nei post con il simbolo del fermaglio-allegato non riesco a vedere nessuna immagine?

Ho provato ad effettuare l'accesso, ma, così facendo, scompaiono quasi tutte le sezioni nella home page!

Sono registrato dal 20.03.2013 col nome di Leonardo!

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Italo

In attesa che l'admin ti dia un più valido aiuto... prova a vedere se la barra del tuo browser prevede una tendina "Visualizza" e, nel caso, prova a spuntare "Tutte le immagini".   ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

3mal-nike

Scommetti che adesso che hai fatto il primo post invece le rivedi tutte?  :-\  ;)

Non è questione di tempo .... ma di verginità  :-[ :-[ :-X

comunque adesso che sei diventato un ometto,  :wow:  :)) :)) ...

... ben arrivato  :si:
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

elerum

Citazione di: 3mal-nike il Mercoledì, 30 Ottobre 2013, 22:04:44
Scommetti che adesso che hai fatto il primo post invece le rivedi tutte?  :-\  ;)

Non è questione di tempo .... ma di verginità  :-[ :-[ :-X

comunque adesso che sei diventato un ometto,  :wow:  :)) :)) ...

... ben arrivato  :si:
Invece non dovrebbe essere proprio cosi. ovvero dopo il primo post in presentazioni dovrebbe avere la visibilità in automatico su tutto, in pratica non credo che un utente appena registrato possa postare il suo primo topic in una sezione diversa dalla presentazioni,  :-\ se non ricordo male era stato concepito cosi
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

3mal-nike

Citazione di: elerum il Mercoledì, 30 Ottobre 2013, 22:15:43

Invece non dovrebbe essere proprio cosi. ovvero dopo il primo post in presentazioni dovrebbe avere la visibilità in automatico su tutto, ...

Infatti, è lo stesso che ho detto io.
Dopo il primo post vedi tutte le sezioni  ;)
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

elerum

Citazione di: 3mal-nike il Mercoledì, 30 Ottobre 2013, 22:35:12
Citazione di: elerum il Mercoledì, 30 Ottobre 2013, 22:15:43

Invece non dovrebbe essere proprio cosi. ovvero dopo il primo post in presentazioni dovrebbe avere la visibilità in automatico su tutto, ...

Infatti, è lo stesso che ho detto io.
Dopo il primo post vedi tutte le sezioni  ;)
Sono d'accordo ma il primo post dovrebbe essere accettato solo nella sezione "presentazioni" se non sbaglio, qui siamo in "assistenza" vediamo Antonello cosa dice.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Italo

CitazioneSono d'accordo ma il primo post dovrebbe essere accettato solo nella sezione "presentazioni" se non sbaglio, qui siamo in "assistenza"...
Giusto! Credo anch'io che tutto dipenda da questo errore: se Leonardo acconsente anche tu Michele puoi cancellare questo topic e poi lui apre un primo post in "Presentazioni".  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Sardosono

Ciao Leonardo e BENVENUTO!  :wel:

In effetti inizialmente ai nuovi iscritti era consentito inserire il primo post esclusivamente in Presentazioni.  :reg: Le altre sezioni ritornano tutte visibili solo dopo il primo post. Con questo BarbaTrucco (o forse SardoTrucco) si "costringe" il nuovo iscritto a rispettare il regolamento che prescrive di presentarsi subito.  :gh:

Poi su suggerimento di qualcuno - ma non ricordo più chi - aggiunsi anche la sezione Assistenza perché eravamo ancora in una fase di messa a punto del forum e sembrava prudente. E come spesso accade con le cose temporanee - vedi le accise sulla benzina per l'alluvione di Firenze! - è rimasto tutto così.  :azz:

Ma devo dire che, proprio a seguito del tuo caso, la cosa si è rivelata utile e quindi penso che lascerò le cose come stanno...  :idea:



PS Ho spostato il topic direttamente in Presentazioni, gli ho cambiato il titolo in uno che mi sembra simpatico (cioè che faccia venire voglia di leggerlo) e l'ho messo "temporaneamente" fisso in cima... (una ne faccio e cento ne penso)  :ohi:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

pa.ro

Il Foveon non è tutto, però aiuta.