Autore Topic: E483 107 DB  (Letto 602 volte)

Offline hobbit

• TOP POSTER
    • Udine
  • Foveon User: Sì
E483 107 DB
« il: Domenica, 04 Luglio 2021, 19:04:28 »
Passando alla stazione per fare un biglietto per mia suocera sono stato attirato da questo bel rossone.
Francesco

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Offline Joserri

• GOLD POSTER
    • Madrid
  • Madrelingua Estera: Sì
Re:E483 107 DB
« Risposta #1 il: Domenica, 04 Luglio 2021, 22:51:00 »
Ciao Francesco: non è mia intenzione correggerti, ma portare un'altra visione. Entrambi potrebbero essere validi e non vorrei che tu pensassi male del tuo amico...

Offline hobbit

• TOP POSTER
    • Udine
« Risposta #2 il: Domenica, 04 Luglio 2021, 23:41:57 »
Puoi modificare tutto quello che vuoi, ci mancherebbe.
La mia versione è quello che ho visto senza interpretazioni, nella tua versione riconosco la tua personale interpretazione che ho già visto in altre tue proposte.
Francesco

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Offline Joserri

• GOLD POSTER
    • Madrid
  • Madrelingua Estera: Sì
« Risposta #3 il: Domenica, 04 Luglio 2021, 23:56:47 »
Hahha, hahhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Vi auguro una felice notte  :)) :D

Offline Marco_M

• Senior
  • ogni dieci anni
    • Lido di Camaiore
« Risposta #4 il: Lunedì, 05 Luglio 2021, 00:30:45 »
Bella!  :si: .. giustamente vai alla stazione per un biglietto e la dp3 è con te ..   :si:
(lo dico da entusiasta neo-possessore di una dp1  ;) )
  • Marco

Offline hobbit

• TOP POSTER
    • Udine
« Risposta #5 il: Lunedì, 05 Luglio 2021, 01:11:38 »
Bella!  :si: .. giustamente vai alla stazione per un biglietto e la dp3 è con te ..   :si:
Sbagliato, vado alla stazione a fare il biglietto, sperando di trovare un soggetto, portandomi dietro la dp3 e la dp1!
Ciò non è strano perché porto quasi sempre con me una tracolla con dentro almeno una fotocamera e una lente!!!
Francesco

San Tommaso D'Aquino

Offline Rino

• GOLD POSTER
    • Pescara
    • Nadir Magazine
« Risposta #6 il: Lunedì, 05 Luglio 2021, 12:21:51 »
Sbagliato, vado alla stazione a fare il biglietto, sperando di trovare un soggetto, portandomi dietro la dp3 e la dp1!
Ciò non è strano perché porto quasi sempre con me una tracolla con dentro almeno una fotocamera e una lente!!!

Quando esco senza intenzioni fotografiche (ma spero comunque che si presenti qualche occasione), trovo comoda la dp2 perché, come la dp1, ha l'obiettivo ben più piccolo delle dp0 e dp3. Hai fatto bene a portarti le piccole dp: hai scattato solo quella foto?
  • Rino

Offline hobbit

• TOP POSTER
    • Udine
« Risposta #7 il: Lunedì, 05 Luglio 2021, 15:18:58 »
Ne ho fatte un altro paio, una quando ero più lontano ed un'altra quando si è messo in moto e si allontanava. Non mi sembra che aggiungano niente.
Mi sarebbe piaciuto fotografare qualche dettaglio, ma c'erano i macchinisti e mi scocciava. Ritorna il tema della mia timidezza.
Francesco

San Tommaso D'Aquino

Offline Rino

• GOLD POSTER
    • Pescara
    • Nadir Magazine
« Risposta #8 il: Lunedì, 05 Luglio 2021, 20:31:58 »
Mi sarebbe piaciuto fotografare qualche dettaglio, ma c'erano i macchinisti e mi scocciava. Ritorna il tema della mia timidezza.

Non sei l'unico  :)) e, a parte tutto, mi pare che non si possano scattare foto in stazione senza il permesso anche se nessuno bada più ai tanti che fotografano con lo smartphone e le compatte.
  • Rino

Offline edecapitani

• TOP POSTER
    • Paullo (MI)
« Risposta #9 il: Martedì, 06 Luglio 2021, 20:55:39 »
 :si: :si: :si: Bella locomotiva con i colori e il logo delle ferrovie Austriache
  • Enrico

Offline agostino

• GOLD POSTER
  • Non sono un fotografo, ma miglioro se mi criticate
    • Roma
« Risposta #10 il: Martedì, 06 Luglio 2021, 22:18:12 »
Sono incontri deliziosi con manufatti garbati, che suscitano affetto
  • Agostinocantastorie?

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Offline hobbit

• TOP POSTER
    • Udine
« Risposta #11 il: Mercoledì, 07 Luglio 2021, 07:29:16 »
Ciao, grazie Enrico e Agostino.
Francesco

San Tommaso D'Aquino

Offline Marco_M

• Senior
  • ogni dieci anni
    • Lido di Camaiore
« Risposta #12 il: Venerdì, 09 Luglio 2021, 13:12:28 »

Scusa mi sarò espresso male, ma è proprio quello che intendevo!
Stamani sono andato a Pietrasanta a fare una commissione e mi sono portato dietro la dp1 perché nel tragitto c'è un soggetto che avevo in mente di fotografare. La sdQ col 12-24 non me la sarei portata dietro (se non andandoci apposta), mentre ora quando esco la dp è spesso con me..
  • Marco