News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Oh, oh! Potrebbe essere una foto

Aperto da Joserri, Martedì, 09 Novembre 2021, 01:12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Cos'è una foto?
Chiunque abbia la definizione esatta in ora meridiana di Greenwich, parli ora o taccia per sempre!

Per i miei amici e nemici (che hanno anche diritto alla vita), sono sempre con voi.  :P :P :P
  • Ric
     

Rino

Ben ritrovato. Sempre in ottima forma e sempre coerente con il tuo stile. ðŸ'ðŸ»

Met

Citazione di: Joserri il Martedì, 09 Novembre 2021, 01:12:15
Cos'è una foto?
Chiunque abbia la definizione esatta in ora meridiana di Greenwich, parli ora o taccia per sempre!
Mi sa tanto, che dovresti chiedere cosa è un dipinto, più che una foto.
Sei irrimediabilmente un pittore in questo scatto. E' un complimento.

È bello cio che piace senza concetto.

Joserri

Grazie, Rino, sempre gentile!  :D

@Met: Tra i miei tanti difetti, ho anche un debole per la pittura, la poesia, il canto e la chitarra, con vino spagnolo, come Dio vuole...  :si: :P

Grazie mille!
  • Ric
     

Rino

Citazione di: Joserri il Martedì, 09 Novembre 2021, 15:13:48
Tra i miei tanti difetti, ho anche un debole per la pittura, il canto e la chitarra, con vino spagnolo, come Dio vuole...  :si: :P

Le foto le abbiamo viste, il vino pure, i disegni/dipinti potrai mostrarceli, per il canto e la chitarra sarà più difficile ma, se dovessi venire in Italia, potrai usare la mia chitarra (classica e, oltretutto, spagnola).

Joserri

Rino: Prendo a cuore il tuo invito. Sarò economico per voi perché mangio molto poco; e solo a mezzogiorno e alla sera. Mangio due yogurt greci a colazione con tre caffè.

Mi aspetto un grande vino (non deve essere costoso, ci sono buoni vini per 5 euro)

Pianificherò in anticipo.

Che tu sia benedetto  :) ^-^ :D
  • Ric
     

edecapitani

 :si: :si: :si:
Bene, sei proprio tornato in parole e immagini!
  • Enrico
     

Joserri

Citazione di: edecapitani il Mercoledì, 10 Novembre 2021, 00:16:06
:si: :si: :si:
Bene, sei proprio tornato in parole e immagini!
Il più grande fotografo di Dio, è sempre il benvenuto e mi dà quello che pochi altri sanno dare: una gioia stupefatta.
Perché è il fotografo preferito di Dio? Qualcuno sa...  :idea: :idea: :idea:

[P.D].- Tutti i bipedi umani che danno gioia cantano all'onore della Creazione. E non è né ordinario né facile.

  • Ric
     

Rino

Citazione di: Joserri il Martedì, 09 Novembre 2021, 19:04:31
Rino: Prendo a cuore il tuo invito. Sarò economico per voi perché mangio molto poco; e solo a mezzogiorno e alla sera. Mangio due yogurt greci a colazione con tre caffè.

Mi aspetto un grande vino (non deve essere costoso, ci sono buoni vini per 5 euro)

Ahahah!  :)) :)) :))
Sei davvero unico e, se mai capiterai da queste parti, sarà un vero piacere conoscerti di persona e passare qualche ora insieme!