News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ciao

Aperto da Mariano San, Lunedì, 04 Maggio 2020, 20:41:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mariano San

Buonasera a tutti  ::)
È da mo che manco e praticamente  mi devo ripresentare  O:-)
State tutti bene ?
Presto verrò a tediarvi .

Mariano
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

pacific palisades

Mi ricordo che c'era un utente con la foto profilo uguale alla tua  :D

Italo

CitazioneMi ricordo che c'era un utente con la foto profilo uguale alla tua
Ciao Mariano!
Mi ricordo che l'ultima volta che ci siamo visti cominciavi a perdere "qualche" capello... penso che ora li potresti contare.  :))
Mi schivano perfino le prime zanzare di stagione, spero non sia per non beccarsi il COVID19!  ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Mariano San

Citazione di: Italo il Venerdì, 08 Maggio 2020, 23:19:10
Ciao Mariano!
Mi ricordo che l'ultima volta che ci siamo visti cominciavi a perdere "qualche" capello... penso che ora li potresti contare.  :))

Ciao Italo,come stai? E tua moglie?  Di capelli ne ho ancora qualcuno ma certamente non molti. Con questa quarantena,poi, mi si stanno allungando e quindi con dei risvolti vari riesco a farmi la sciarpa per l’inverno  :))

Citazione
Mi schivano perfino le prime zanzare di stagione, spero non sia per non beccarsi il COVID19!  ::)

Beh, vedila come una buona cosa . Avere il covid con le zanze che ti sfracellano i gioielli di famiglia non è il massimo  O:-)
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: pacific palisades il Lunedì, 04 Maggio 2020, 21:08:00
Mi ricordo che c'era un utente con la foto profilo uguale alla tua  :D

Dimmi chi è che lo meno  :))
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Italo

CitazioneAvere il covid con le zanze che ti sfracellano i gioielli di famiglia non è il massimo
Di notte non ho l'abitudine di lasciare i "gioielli" scoperti... di solito mi sorvola una sola volta a bassa quota sul viso, mi annusa, e poi (senza pungermi) scappa terrorizzata senza più tornare fino alla notte successiva.  8)

CitazioneE tua moglie?
Il Parkinson è una patologia degenerativa progressiva che, ovviamente, mi impegna sempre più nel ruolo di controllore 24 ore al giorno... a questo si aggiunge il fatto che anch'io inizio a percepire i primi sintomi di senilità nel degrado delle mie capacità fisiche e mentali così, all'impegno di controllo esterno, si aggiunge il supplementare sforzo per il recupero dei miei pensieri in "memoria recente" che, sempre più spesso, si "cancellano" subito dopo averli concepiti.... il tutto si traduce in una inutile perdita di tempo e di spazio (per ripercorrere il tragitto appena pensato, eseguito, ma alla fine divenuto immotivato). 
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pacific palisades

Però non ti passa di mente che il Quattro non ti soddisfa come i Foveon 1:1:1 !!! :D

W Italo :si:


Italo

CitazionePerò non ti passa di mente che il Quattro non ti soddisfa come i Foveon 1:1:1 !!!
Quel pensiero non risiede nella memoria recente ma è già in archivio dalla nascita della sua architettura che, a mio parere, esula dall'intuitiva semplicità del foveon classico. 
Ciò non toglie che il Quattro possa avere doti cromatiche superiori ma rinnegando l'assoluto concetto "one pixel resolution" tipico di quella tecnologia.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Andrea Chiara

Ciao Mariano, anch'io manco da parecchio...forse dovrei ripresentarmi :-\
Sigma SD Quattro + 18-35mm 1.8
Sigma SD15, DG 15-30, DC 18-125
Zuiko modificati SA: 50 f1.8, 28 f2.8
Canon 5DSr, con vari obiettivi
Mamiya RZ 67, 65mm f4 L-A

Italo

Citazione di: Andrea Chiara il Martedì, 12 Maggio 2020, 16:37:32
Ciao Mariano, anch'io manco da parecchio...forse dovrei ripresentarmi :-\
Non siamo come a scuola: le assenze non vengono segnate e non occorre un corso di recupero.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Andrea Chiara

Grazie Italo sei molto comprensivo :D
Sigma SD Quattro + 18-35mm 1.8
Sigma SD15, DG 15-30, DC 18-125
Zuiko modificati SA: 50 f1.8, 28 f2.8
Canon 5DSr, con vari obiettivi
Mamiya RZ 67, 65mm f4 L-A