FOVEON > Immagini

Natura morta e plastificata [DP0 Quattro]

(1/2) > >>

Met:

luci con diverse temperature di colore e ortaggi a temperatura controllata - e tutto in gradi Kelvin!  :P

Tags: #Sigma #DP0Q #DP0 #quattro #Foveon, #21mm, #met #merano #ortofrutta #supermercato #frigo #banco #ortaggi #imballaggio #natura #morta #plastificato #confezionato #etichette #cellophane #ripiani

Marco_M:
Forte!  :si: :si: :si:

in queste situazioni penserei di essere beccato da qualche inserviente che se ne viene fuori a dire che non si possono fare foto...

Joserri:
Mi piacciono le foto spontanee, quelle che cercano solo l'attrazione del nostro sguardo, elevato ad arte da te.

[A proposito, il Kelvin non ha gradi; è la rappresentazione logaritmica della temperatura di colore. Dire gradi Kelvin sarebbe come dire gradi DIN]

Mi dispiace.  :D

Rino:

--- Citazione da: Met - Lunedì, 18 Ottobre 2021, 20:12:55 ---

luci con diverse temperature di colore e ortaggi a temperatura controllata - e tutto in gradi Kelvin!  :P

Tags: #Sigma #DP0Q #DP0 #quattro #Foveon, #21mm, #met #merano #ortofrutta #supermercato #frigo #banco #ortaggi #imballaggio #natura #morta #plastificato #confezionato #etichette #cellophane #ripiani

--- Termina citazione ---

:)) :)) :))
Non ce l'hai fatta!  :)) :)) :)) :))

Rino:

--- Citazione da: Joserri - Lunedì, 18 Ottobre 2021, 23:37:33 ---A proposito, il Kelvin non ha gradi; è la rappresentazione logaritmica della temperatura di colore. Dire gradi Kelvin sarebbe come dire gradi DIN

--- Termina citazione ---

Perfetta precisazione Josè, mi permetto solo di suggerirti, come esempio in italiano, che, poiché i Kelvin - come hai giustamente detto - sono "gradi", scrivere "gradi Kelvin" è come scrivere "gradi gradi". ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa