News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Contemporary SIGMA 18-200mm F3.5-6.3 DC MACRO OS HSM

Aperto da Sardosono, Giovedì, 09 Gennaio 2014, 17:26:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sardosono

COMUNICATO STAMPA SIGMA

Contemporary
SIGMA 18-200mm F3.5-6.3 DC MACRO OS HSM
SIGMA 18-200mm F3.5-6.3 DC MACRO HSM


Opera, Gennaio 2014

Lo zoom standard per le fotocamere digitali SLR adatto a vari generi fotografici. 
Grazie a questo obiettivo è possibile utilizzare un’ampia gamma di focali che vanno dal grandangolare 18mm (equivalente al 27mm nel formato 35mm) al teleobiettivo da 200mm (equivalente al 300mm del format 35mm), senza dimenticare la ripresa Macro.
Inoltre SIGMA inaugura un nuovo standard per gli obiettivi zoom, grazie alla stabilizzazione ottica OS (Optical Stabilizer) che permette di fotografare a mano libera a distanza ravvicinata, di notte ed in interni con poca luce, e alle ultime soluzioni tecnologiche SIGMA che hanno permesso di realizzare obiettivi di estrema compattezza.

Accessori: Paraluce a petali di serie (LH676-01)
Innesto obiettivo AF per: SIGMA, Nikon, Canon, Sony, Pentax
Aspetto e caratteristiche soggette a cambiamento senza obbligo di preavviso
Gli obiettivi per le fotocamere Sony e Pentax non incorporano il sistema di stabilizzazione OS



[caratteristiche particolari]

La linea Contemporary è adatta a molti generi fotografici
SIGMA ha ordinato la sua gamma di obiettivi in tre linee: Contemporary, Art e Sport.
Fra le tre, la linea Contemporary è quella che adotta le tecnologie più moderne che permettono di unire prestazioni ottiche di alto livello a una grande compattezza. Ciò consente di usare gli obiettivi di questa linea nelle più varie situazioni fotografiche.
Grazie a nuove tecnologie SIGMA ha risolto il problema di unire compattezza e peso ridotto alla qualità ottica.
Questo obiettivo copre le focali più usate: dal grandangolare al teleobiettivo, senza dimenticare la macrofotografia.

Nuovo standard zoom da 200mm
SIGMA ha sempre costruito zoom dalle grandi prestazioni per fotocamere digitali SLR, che coprono le focali fino a 200mm, usando sempre le ultime tecnologie.  Nel 2005 SIGMA ha lanciato il 18-200mm F3.5-6.3 DC che era il più piccolo e leggero obiettivo che arrivasse ai 200mm. Nel 2007 SIGMA lo dotò del sistema di stabilizzazione ottica OS e nel 2011 riuscì a ridurne ancora le dimensioni. Oggi l’obiettivo è stato ripensato alla luce dei nuovi standard delle linee di obiettivi SIGMA che offrono risultati migliori sebbene siano più piccoli e compatti e, qualità non trascurabile, offrano anche la ripresa macro. Malgrado sia un obiettivo di primo prezzo è adatto a un gran numero di generi fotografici.

Rispetto al modello precedente ha un diametro di 4.6mm più piccolo
Siamo convinti che la compattezza sia una qualità per qualsiasi obiettivo. SIGMA tende a costruire obiettivi compatti, ad esempio utilizzando lenti asferiche doppie e riducendo la grandezza del motore. Il risultato è che, mentre il precedente obiettivo aveva un diametro di ø75.3mm, questo ha un diametro di ø70.7mm, con uno scarto di 4.6mm. paragonato al precedente ha anche un volume ridotto del 11%. Nella sua classe di obiettivi zoom, con ingrandimento superiore a 7x, è tra i più piccoli tanto che si può paragonare a uno zoom standard.

Grandi prestazioni a tutte le sue focali
Nella nostra linea Contemporary, l’obiettivo deve dare il massimo ed essere compatto e leggero.
In questo obiettivo troviamo lenti in vetro ottico a bassa dispersione SLD (Special Low Dispersion) con un alto indice di trasmissione che correggono molto bene  l’aberrazione cromatica  alla focale più lunga. Inoltre lenti asferiche, comprese lenti asferiche doppie, che assicurano compattezza e ottima correzione delle distorsioni. Ciò concorre a fornire alta qualità lungo tutta l’escursione focale: dal grandangolare al teleobiettivo, al macro.

Fotografia a distanza ravvicinata
Importante prestazione di questo obiettivo è la sua capacità di riprendere soggetti a distanza ravvicinata, proprio come fanno gli obiettivi Macro. La sua distanza di messa a fuoco minima è di 39cm e il rapporto d’ingrandimento massimo arriva a1:3. Per questo motivo consente di riprendere a distanza ravvicinata gioielli, cibo, fiori e altro ancora senza dover usare un altro obiettivo.
La distanza di messa a fuoco è di 14.7 centimetri e permette di usare la luce naturale, senza che l’obiettivo causi ombre sul soggetto. Sul barilotto dell’obiettivo sono indicati i rapporti d’ingrandimento a ciascuna focale. Ciò rappresenta un vantaggio per il fotografo che, in questo modo, può rendersi conto facilmente delle reali dimensioni dell’oggetto.
Design di alta qualità e attenzione ai particolari: Sigma ha anche scelto di incidere il nome dell’obiettivo sul frontale, per evitare, durante la ripresa a distanza ravvicinata, eventuali riflessi indesiderati.

Utilizzato il nuovo materiale di sintesi TSC
Nel costruire fotocamere e obiettivi è anche molto importante utilizzare correttamente i componenti di metallo e policarbonato, per rendere migliore ciascuna funzione. Questo obiettivo utilizza parti in TSC (Termally Stable Composite), materiale che ha lo stesso coefficiente di dilatazione, al variare della temperatura, dell’alluminio. Grazie al suo basso coefficiente di dilatazione è molto affine alle parti metalliche, ciò contribuisce alla precisione meccanica dell’insieme. Inoltre permette di ridurre dimensioni e spessore di alcune componenti, quali l’anello dello zoom e della messa a fuoco.



[altre caratteristiche]

Stabilizzazione Ottica
L’obiettivo incorpora il sistema OS che offre una stabilizzazione ottica ad alta efficienza, e permette di compensare il micromosso, specie dove si nota con facilità, ad esempio nella macrotografia. Il sistema OS non è disponibile per le fotocamere Pentax e Sony.

Progettato per ridurre ai minimi termini il flare e le immagini fantasma
Flare e immagini fantasma sono stati accuratamente misurati e controllati ad ogni stadio della progettazione in modo da ottenere una costruzione il meno possibile influenzata da forti luci in macchina, come capita nei controluce. Il rivestimento Super Multi Coating riduce il flare e le immagini fantasma e fa in modo che le immagini siano incise e giustamente contrastate anche nelle riprese in controluce. Protezione supplementare contro il flare e le immagini fantasma è data dal paraluce a petali fornito di serie.

Diaframma rotondo
Il diaframma a 7 lamelle determina un fuori fuoco molto piacevole

Motore Ipersonico
Il motore ipersonico HSM (Hyper Sonic Motor) offre una messa a fuoco automatica AF veloce e silenziosa. Grazie a un nuovo algoritmo l’autofocus AF risulta più preciso.

Innesto a baionetta in ottone
L’innesto a baionetta dell’obiettivo è realizzato in ottone per unire precisione e durata nel tempo. Uno speciale trattamento delle superfici le rende più dure e le fa più resistenti all’uso prolungato.

Facile da usare
Questo nuovo obiettivo adotta un rivestimento in gomma per la parte destinata all’innesto del paraluce. Anche la forma del coperchietto dell’obiettivo e il cursore AF/MF sono stati migliorati.

Il nuovo “SIGMA USB DOCK” esclusivo per la nuova linea di obiettivi
Per la nuova linea di obiettivi abbiamo sviluppato un nuovo software (SIGMA Optimization Pro) che permette di aggiornare il firmware dell’obiettivo e regolare alcuni parametri, ad esempio la messa a fuoco.

Valutazione con il nostro particolare sistema  “A1” per la misurazione del MTF
Avevamo l’abitudine di misurare la qualità degli obiettivi con il sistema MTF impiegando sensori tradizionali.
Oggi abbiamo sviluppato un nostro sistema di misurazione MTF (Funzione di Trasferimento della Modulazione) denominata A1 che utilizza il sensore a immagine diretta Foveon da 46 Megapixel. Grazie a questo sistema, dettagli ad alta frequenza, che prima non si potevano rilevare, sono utilizzabili dal nostro controllo qualità.
Tutti gli obiettivi SIGMA 18-200mm F3.5-6.3 DC MACRO OS HSM sono controllati con il sistema “A1” prima di essere immessi sul mercato.

“Made in Japan”
La maggior parte dei prodotti Sigma â€" compresi stampi e singoli componenti- sono costruiti interamente in Giappone dal nostro sistema di produzione integrata.
Oggi siamo tra i pochissimi che producano interamente in Giappone.
Ci piace che i nostri prodotti siano imbevuti dallo spirito del nostro Paese, benedetti da aria e acque purissime e costruiti da forti lavoratori. Siamo orgogliosi della qualità Sigma nata dall’unione tra esperienza e moderna tecnologia avanzata. I nostri sofisticati prodotti soddisfano fotografi professionisti e amatori di tutto il mondo, perché la nostra produzione è basata su lavorazioni artigianali sostenute dall’orgoglio e la passione dei nostri esperti.

Servizio di Conversione Innesto
Da esperti fabbricanti che hanno creato tanti modelli di obiettivi intercambiabili, abbiamo creato un innovativo servizio a pagamento “Mount Conversion Service”. Grazie ad esso potete cambiare l’innesto degli obiettivi SIGMA del vostro corredo in altro innesto a vostra scelta. In questo modo richiamate a nuova vita i vostri obiettivi preferiti anche se cambiate la marca del corpo macchina.
Il servizio “Mount Conversion Service” non è un normale servizio riparazioni. Per poterne usufruire dovete contattare il distributore Sigma più vicino a voi.



[Specifiche]

Schema ottico: 16 elementi in 13 gruppi
Apertura minima (W): F22
Diametro filtri: ø62mm
Angolo di ripresa (SD1): 76.5°-8.1°
Distanza di messa a fuoco minima: 39cm
Dimensioni (Diametro x Lunghezza): ø70.7mm x 86mm
Numero di lamelle del diaframma: 7 (diaframma rotondo)
Rapporto massimo d’ingrandimento: 1:3
Peso: 430gr



[Codici UPC]

SIGMA   : 0085126-885564
Sony      : 0085126-885625
Nikon     : 0085126-885557
Pentax   : 0085126-885618
Canon    : 0085126-885540



[Accessori]

Paraluce a petali di serie LH676-01: 0085126-930226
Coperchietto frontale LCF-62, di serie: 0085126-929817
Coperchietto posteriore LCR II, di serie
SIGMA   : 0085126-929497
Sony      : 0085126-929527
Nikon     : 0085126-929503
Pentax   : 0085126-929534
Canon    : 0085126-929510

SIGMA DG UV 62mm: 0085126-923723
SIGMA polarizzatore circolare DG WIDE PL 62mm : 0085126-923839



[Informazioni]

SIGMA GLOBAL VISION: http://www.sigma-global.com


Mtrading srl
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

alberto

Salve!!molto interessante!!quaando sarà in vendita in italia?

Italo

Citazione...quaando sarà in vendita in italia?
Penso tra 30-40gg.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.