News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Saluti di un spagnolo

Aperto da Joserri, Sabato, 11 Gennaio 2014, 03:12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Buona notte a tutti.

Io sono spagnolo e, quindi, molto intimo amico dell'Italia. Capisco molto bene l'italiano e leggerlo, ma io sono confuso con la scrittura, forse a causa della grande somiglianza delle due lingue.

Anche se sono consapevole che la lingua spagnola è capita abbastanza in Italia, ho preferito trovare un traduttore per non guastare la bella lingua e la scrittura con tenerezza.

Io sono un fotografo professionista della pubblicità su piccola scala e modelli maschili e femminili.

Questo gruppo mi è piaciuto perché parliamo della mia amata Foveon. In Spagna non vi sono gruppi di questo tipo.

Il mio nome originale è José Ricardo, ma dire mi Joserri, come abbreviazione.Spero di contribuire moltissimo e sono molto felice di essere con voi. Sono stato a Firenze, Roma, Venezia, Brindisi (sulla strada per la Grecia).

Poche parole sono meglio di un lungo discorso. Ai tuoi piedi, colleghi.
  • Ric
     

Sergio Leone

Ola,benvenuto nel forum,inserisci al più presto qualche tuo scatto e facci ammirare il tuo stupendo paese.

Buona permanenza e buona luce. :si:


Sergio.
SD15

Dp2s

pa.ro

Benvenuto José, qui sei nel posto giusto! ^-^
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

BeSigma

Ciao Jose, io sono Ignazio...... seguo spesso le tue foto mentre faccio le prime scelte per le gallerie Editor's Choice sul flickr, gestisco io l'account...... ho anche visto i tuoi saluti :)

Se l'editor's choice ti ha portato qui vuol dire che sta lavorando bene :)

Benvenuto....... i tuoi scatti saranno per noi fonte di grande curiosità...... per qualsiasi cosa ci trovi qui.....

P.S. se vuoi scrivo in sardo, con lo spagnolo ci si capisce anche di più :)