News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Saluti di un spagnolo

Aperto da Joserri, Sabato, 11 Gennaio 2014, 03:12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Buona notte a tutti.

Io sono spagnolo e, quindi, molto intimo amico dell'Italia. Capisco molto bene l'italiano e leggerlo, ma io sono confuso con la scrittura, forse a causa della grande somiglianza delle due lingue.

Anche se sono consapevole che la lingua spagnola è capita abbastanza in Italia, ho preferito trovare un traduttore per non guastare la bella lingua e la scrittura con tenerezza.

Io sono un fotografo professionista della pubblicità su piccola scala e modelli maschili e femminili.

Questo gruppo mi è piaciuto perché parliamo della mia amata Foveon. In Spagna non vi sono gruppi di questo tipo.

Il mio nome originale è José Ricardo, ma dire mi Joserri, come abbreviazione.Spero di contribuire moltissimo e sono molto felice di essere con voi. Sono stato a Firenze, Roma, Venezia, Brindisi (sulla strada per la Grecia).

Poche parole sono meglio di un lungo discorso. Ai tuoi piedi, colleghi.
  • Ric
     

Sergio Leone

Ola,benvenuto nel forum,inserisci al più presto qualche tuo scatto e facci ammirare il tuo stupendo paese.

Buona permanenza e buona luce. :si:


Sergio.
SD15

Dp2s

pa.ro

Benvenuto José, qui sei nel posto giusto! ^-^
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

BeSigma

Ciao Jose, io sono Ignazio...... seguo spesso le tue foto mentre faccio le prime scelte per le gallerie Editor's Choice sul flickr, gestisco io l'account...... ho anche visto i tuoi saluti :)

Se l'editor's choice ti ha portato qui vuol dire che sta lavorando bene :)

Benvenuto....... i tuoi scatti saranno per noi fonte di grande curiosità...... per qualsiasi cosa ci trovi qui.....

P.S. se vuoi scrivo in sardo, con lo spagnolo ci si capisce anche di più :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Italo

  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

aio_nonno

Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

Joserri

Grazie a tutti per il benvenuto. Ho aggiornato il profilo e ho messo la mia foto personale.

Joserri
  • Ric
     

Frihet


Joserri

Grazie tante.


Io vado a studiare il forum e vedere cosa posso fare utili.


:D
  • Ric
     

elerum

Benvenuto anche da parte mia nel forum  :wel:, volendo puoi scrivere anche in Inglese  ;)
Citazione di: BeSigma il Sabato, 11 Gennaio 2014, 10:40:26
Ciao Jose, io sono Ignazio...... seguo spesso le tue foto mentre faccio le prime scelte per le gallerie Editor's Choice sul flickr, gestisco io l'account...... ho anche visto i tuoi saluti :)

Se l'editor's choice ti ha portato qui vuol dire che sta lavorando bene :)

Benvenuto....... i tuoi scatti saranno per noi fonte di grande curiosità...... per qualsiasi cosa ci trovi qui.....

P.S. se vuoi scrivo in sardo, con lo spagnolo ci si capisce anche di più :)
Pero adesso come fammo??? dal  Editor's choice esternal passa al Editor's choice internal  :-\ :))
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

DANYZ

¡Hola Ricardo!

Bienvenido en este forum!

Estarás bien aquí.


Daniele

p.s.

(Estoy estudiando español, pero todavia estoy lejos de ablar bien)

8)
ALOHA

Joserri

¡Gracias, DANYZ por tu buen español!


Hablar bien es cuestión de tiempo, y nos traiciona la similitud de las palabras. Tenemos la letra "hache" en muchísimas palabras.  :P


_______________________________


Grazie per il tuo buon spagnolo!


Parlare bene è una questione di tempo e ci tradisce la somiglianza delle parole. Abbiamo la lettera "hache" in molte parole.  :P



  • Ric
     

Mariano San

Hola Joserri ,benvenuto ,spero che il "soggiorno" su questo forum ti sia gradevole  :D
:wel:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Simone


Joserri

Grazie mille. A proposito, dove posso caricare foto.


Migliori saluti.
  • Ric
    Â