News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Favola

Aperto da pacific palisades, Domenica, 18 Novembre 2018, 18:56:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Rino

Ogni favola è un gioco
che si fa con il tempo
ed è vera soltanto a metà
la puoi vivere tutta
in un solo momento
è una favola e non è realtà.


Interessante visione, mi ricorda molto un teatro di marionette.

agostino

è chiaramente un lottatore di sumo che combatte contro un mammut utilizzando un varco spazio-temporale: la rosa dei venti dà l'orientamento.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Citazione di: agostino il Domenica, 18 Novembre 2018, 20:23:23
è chiaramente un lottatore di sumo che combatte contro un mammut

Io direi più l'omino Michelin contro un tapiro gigante! ;)

Giusto oggi mia moglie mi ha detto che sto assumendo il fisico di un lottatore di Sumo, spero che le manchi il riferimento culturale all'omino Michelin che altrimenti sono finito!  :)) :)) :))

agostino

CitazioneGiusto oggi mia moglie mi ha detto che sto assumendo il fisico di un lottatore di Sumo

Rino, è il momento di ridurre gli introiti calorici...
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Una lettura possibile.
L'animale non umano è l'angelo annunciante nel teatro di sogno. In alto sulla pagina del libro si legge: Eretici, mescolanza.

pacific palisades

Volevo fare un teatrino sulla base di questo bozzetto, doveva essere un tizio che nottetempo attraversava in bicicletta la città tra grattacieli, il tizio doveva essere Alfred Jarry, noto appassionato di biciclette.
Vabe' non si può fare tutto.

edecapitani

Non capisco esattamente cosa volevi farci, ma è veramente affascinante. A me rievoca un teatro popolare sugli eroi di un tempo e mi incuriosisce l'utilizzo dei giornali. Il fatto è che tu hai un cervello sesquipedale e in perenne movimento.
  • Enrico
     

pacific palisades

Sono dodecafonico :D

In effetti da quel poco che ho scritto non si capisce. Allora, volevo fare quella cosa che sta tra il paesaggio e la natura morta, quella via di mezzo che è: il teatro. Ovvero allestire un piccolo teatrino con fondale in cartone, e in questo caso avrei fatto delle quinte ritagliando i grattacieli e poi il ciclista in carta stagnola.
E' un po' che ci giro intorno a questa idea di farmi un teatro.
Guido Guidi ha pensato bene di trovarlo già fatto, è entrato in una stanza disabitata di Preganziol e ha fotografato lo spettacolo degli stati di luce.