News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Nuovo Sigma 40 Art; vale la pena rispetto al 50 Art?

Aperto da Davide, Lunedì, 29 Aprile 2019, 12:27:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

Buon giorno a tutti! Il mio quesito è molto semplice, da un paio d'anni posseggo il 50Art e mi trovo benissimo, non è mia abitudine correre dietro alle ultime novità ogni minuto, tuttavia, ho sentito parlare talmente bene del nuovo 40mm della serie art che vorrei sapere se qualcuno degli utenti del forum ha avuto modo di testarlo e darmi conferma se valga la pena o meno prenderlo al posto del 50.
Grazie

Davide
  • Davide
     

Rino

Citazione di: Davide il Lunedì, 29 Aprile 2019, 12:27:46
Buon giorno a tutti! Il mio quesito è molto semplice, da un paio d'anni posseggo il 50Art e mi trovo benissimo, non è mia abitudine correre dietro alle ultime novità ogni minuto, tuttavia, ho sentito parlare talmente bene del nuovo 40mm della serie art che vorrei sapere se qualcuno degli utenti del forum ha avuto modo di testarlo e darmi conferma se valga la pena o meno prenderlo al posto del 50.

Sembra che il 40 abbia una qualità stellare, ma anche il 50 non ci scherza e non sono sicuro che, messi uno affianco all'altro, ci siano differenze apprezzabili. Non ho ancora avuto modo di provarlo. Di sicuro per un uso generale, una volta che passerò al FF, preferirò il 40mm come lunghezza focale (non ho mai amato la focale di 50mm ed uso con piacere il 50mm Sigma solo perché sull'APS-C diventa un interessante - per me - 75mm).

pacific palisades

Citazione di: Davide il Lunedì, 29 Aprile 2019, 12:27:46
ho sentito parlare talmente bene del nuovo 40mm della serie art che vorrei sapere se qualcuno degli utenti del forum ha avuto modo di testarlo e darmi conferma se valga la pena o meno prenderlo al posto del 50.

Puoi vedere tu stesso per capire che voce ha e se può piacerti
https://www.flickr.com/groups/3222523@N22/pool/with/47611909321/

Ci sono foto con varie macchine anche la SD4.

notomb

Rispondo con una citazione di qualche hanno fà
"Ma con tutto lo yogurt che c’è, c’era proprio bisogno di Yoplait?"
  • Davide
    Â