News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ritratto tanto per provare a caricare direttamente da pc

Aperto da Capitanoachab, Sabato, 23 Marzo 2013, 17:33:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Capitanoachab

come da oggetto ( Olympus E-pl1 col 45 1.8 )

edit: h23.13 ricondotta l'immagine nelle dimensioni ammesse

BeSigma

ok, funziona, anche se mi pare una funzione più fruibile per condividere qualche raw visto che fa il download del file....
per le immagini io credo sia meglio continuare ad utilizzare i server esterni anche perchè lo spazio è limitato..... ed eventuali backup diventano pesanti....... poi vedremo il parere tecnico di antonello, questo almeno finchè non saremo in grado di offrire uno spazio personale ai singoli utenti su www.foveon.it.....

Bel ritratto, molto espressivo e solare
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Italo

Sei solo fuori con le dimensioni, deve essere 1024px invece di 1089!  Un pezzo mi va fuori dallo schermo. :ind:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Capitanoachab

era solo una prova, a richiesta posso rimuovere. Credo anche io che sia meglio ricorrere ai soliti server esterni.

Italo

Citazioneper le immagini io credo sia meglio continuare ad utilizzare i server esterni anche perchè lo spazio è limitato.....
Per cominciare ci sono disponibili 5GB che, se si rispetta il peso di 400KB, bastano per 12500 immagini, se poi in seguito (forse tra 5 anni) ti disturba molto spendere 10 â,¬ all'anno....   :rol eyes:

I "soliti server esterni" possono perdere immagini, possono chiudere bottega e come è già successo a me si può perdere tutta la propria galleria e importanti informazioni per il forum. Specialmente ora, la situazione non è molto chiara né prevedibile a media scadenza.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

BeSigma

Citazione di: Italo il Sabato, 23 Marzo 2013, 19:01:46
Citazioneper le immagini io credo sia meglio continuare ad utilizzare i server esterni anche perchè lo spazio è limitato.....
Per cominciare ci sono disponibili 5GB che, se si rispetta il peso di 400KB, bastano per 12500 immagini, se poi in seguito (forse tra 5 anni) ti disturba molto spendere 10 â,¬ all'anno....   :rol eyes:

I "soliti server esterni" possono perdere immagini, possono chiudere bottega e come è già successo a me si può perdere tutta la propria galleria e importanti informazioni per il forum. Specialmente ora, la situazione non è molto chiara né prevedibile a media scadenza.

Italo, non per polemizzare, ma voglio chiarire meglio il discorso...

in primis caricare le immagini alle dimensioni indicate non rappresenta di certo un archivio fotografico valido, quindi visto che personalmente uso flickr (e lo pago x avere la piena risoluzione), credo solo che sia più comodo linkare esternamente....

In secondo luogo se si vuole tenere un backup del forum, anche fra cinque anni, è molto meglio usare una struttura leggera e veloce, andare a sovracaricare rischia di rallentare un po la visualizzazione....

Terzo, non mi preoccupa dover spendere per gli spazi, men che meno x quelli personali, sono molto interessato alla realizzazione del sito oltre che del forum e sicuramente dovremo mettere in conto di doverci spendere qualcosa, ma ben venga....

Il mio appunto non voleva essere un accusa o altro, era solo un opinione e Capitano avrà di certo capito che non riprendevo il suo modo di fare, anzi, dobbiamo provare le funzioni e quindi lo ringrazio subito x questo....

Il discorso spazio lo affronteremo se e quando si presenterà, io continuo a caricare foto a piena risoliuzione su server esterni, lo trovo più sicuro x il mio backup e più appagante in termini di qualità.....
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma