News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Aiuto, servizio assistenza.

Aperto da Frihet, Domenica, 08 Settembre 2013, 10:42:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frihet

Penso mi serva una mano..Come forse già saprete la mia Sigma ora è in Giappone in assistenza, l'ho spedita ancora a giugno con il Fotoamatore.it essendo in garanzia. Ora, io ho chiesto al servizio assistenza del fotoamatore di chiedere quando mi tornerà indietro, o comunque quanto altro devo aspettare, mi hanno detto che hanno chiesto e gli è stata data come risposta che non sanno nulla.
Allora, mi devo preoccupare? devo mandare un e-mail al servizio assistenza in giappone?
Sinceramente non so che fare, il problema è che a me serve.

elerum

Se non ricordo male Sig. Carlo (CharlySierra.x3f) aveva spedito tempo fa la 14 in Giappone attraverso l'importatore ufficiale e li e tornata dopo 3 mesi circa. Secondo me sei ancora nei tempi, una mail in giappone male non fa, magari specifica anche il seriale della macchina cosi riescono a identificarla e magari hai una risposta.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Frihet

Citazione di: elerum il Domenica, 08 Settembre 2013, 10:48:11
Se non ricordo male Sig. Carlo (CharlySierra.x3f) aveva spedito tempo fa la 14 in Giappone attraverso l'importatore ufficiale e li e tornata dopo 3 mesi circa. Secondo me sei ancora nei tempi, una mail in giappone male non fa, magari specifica anche il seriale della macchina cosi riescono a identificarla e magari hai una risposta.

Sono così intelligente da non essermelo scritto prima di spedirla...

DANYZ

Citazione di: Frihet il Domenica, 08 Settembre 2013, 10:42:57
...gli è stata data come risposta che non sanno nulla.
Allora, mi devo preoccupare?...

Con Sigma è tutta una sorpresa, assistenza compresa (e fa pure rima), quindi tranquilla :)
ALOHA

Frihet

Dove potrei trovare la mail del servizio assistenza Giapponese?
Ho trovato il numero telefonico, ma sinceramente con il mio inglese elementare, e non sapendo nulla di Giapponese dubito riuscirei a ricavarne qualcosa, quindi pensavo di farmi aiutare nello scritto...Se trovassi un e-mail...

Frihet


anfat

"Cosi', alla fine, ci accorgiamo che quello che ho esplorato per tutta la vita e' il mondo davanti alla mia porta……" (Paul Strand)

Frihet

Citazione di: anfat il Lunedì, 09 Settembre 2013, 12:11:18
Citazione di: Frihet il Lunedì, 09 Settembre 2013, 10:16:50
Trovato (:

ciao, qual'e' l'indirizzo mail? grazie

Io ho trovato questo:

Sigma Corporation
2-4-16 Kuriki, Asao-ku,
Kawasaki-shi,
Kanagawa 215-8530
Giappone
Tel: 81 - (0) 44-989-7430
Fax: 81 - (0) 44-989-7451
info@sigma-photo.co.jp