News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Sigma Fp - ISO 6

Aperto da Joserri, Mercoledì, 29 Aprile 2020, 21:05:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Cari tutti: Oggi ho effettuato le mie prime prove con Fp e ISO 6. La composizione non è importante per me, ma la vostra opinione, sempre essenziale.
Tra 30 e 140 secondi...
Saluti all'anima!  :azz: :ohi: :gh: :P :D
  • Ric
     

pacific palisades

Sei Stephen Shore ispirato da Sid Vicious  :si:

agostino

Questa bottiglia la conosco.

Sì, i 6x pIStOls c'entrano
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Joserri

Fratelli in Fotografia: Vi sono molto grato per i vostri commenti, perché sapete che vivo in una casa solitaria di fronte a una delle più importanti caserme militari che copre il sud di Madrid. La solitudine e la mancanza di comunicazione mi soffocano la vita. NON sono un uomo cistercense. :P :P :P :D
  • Ric
     

albertux

Beh, joserri....con tutta quella luce frontale, anche se attenuata dai tendaggi,hai chiaramente messo in crisi il sistema esposimetrico .....ma forse è quello che volevi...

...o no?

nel complesso, a quegli iso, non mi sembra malaccio, colori molto smorti e freddi, ma anche li' sisa' il sensore anche se FF...non rende giustizia come un foveon a tre strati.



DP2Merrill

edecapitani

 :si: Un'innovazione di luce, quasi l'apertura di una porta spazio-temporale. Mi piacciono gli oggetti che ritornano come vecchie conoscenze
  • Enrico
    Â