News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ecce homo

Aperto da Brzęczyszczykiew, Domenica, 09 Settembre 2018, 11:52:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brzęczyszczykiew

Ciao a tutti, sono Grzegorz Brzęczyszczykiewicz, ma per comodità potete chiamarmi Szymankowszczyzna -- dal nome del villaggio nel quale mi sarebbe piaciuto nascere. Mi sento concettualmente polacco ma sono italiano (almeno formaliter). Parlo molte lingue, anche morte. Parlo le lingue morte coi vivi, e le vive coi morti. Ascolto anarcho-punk estone, sono tra le persone più intelligenti e assieme più stupide che conosca, scatto Sigma ma sono un fotoamatore estremamente pigro. E tra una bella donna completamente nuda e una in gonna preferisco sempre la seconda. Un caro saluto.

Lorenzo F.

Interessante bio, benvenuto  :)
Ricordare il tuo nome sará problema hahaha
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

agostino

Benvenuto. Un nome più intellegibile aiuterebbe a pensarti. Come vedi qui ci si sputtana parecchio, offrendo visi e nomi autentici.
Possiamo dire che, senza essercelo posti come obiettivo, abbiamo abolito la paranoia di internet. Sarà perché è un forum di nicchia che autoseleziona i partecipanti.
D'accordo per le donne con le gonne, purché non siano inamovibili (le gonne):  non  c'entra molto con la fotografia ma, quando posso, mi piace venire incontro agli interlocutori sul loro terreno.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Brzęczyszczykiew

Citazione di: agostino il Domenica, 09 Settembre 2018, 12:21:19
Benvenuto. Un nome più intellegibile aiuterebbe a pensarti. Come vedi qui ci si sputtana parecchio, offrendo visi e nomi autentici.

Mi stai dicendo che sei Bob Marley?  8)
Mi ha esortato Italo a presentarmi dicendo che potevo anche restare anonimo. Non mi sarei mai presentato se non fossi stato invitato a farlo, anche perché non sono abbastanza presente a me stesso. Buona domenica.

Silvia V

Citazione di: Brzęczyszczykiew il Domenica, 09 Settembre 2018, 11:52:00
Ciao a tutti, sono Grzegorz Brzęczyszczykiewicz, ma per comodità potete chiamarmi Szymankowszczyzna -- dal nome del villaggio nel quale mi sarebbe piaciuto nascere. Mi sento concettualmente polacco ma sono italiano (almeno formaliter). Parlo molte lingue, anche morte. Parlo le lingue morte coi vivi, e le vive coi morti. Ascolto anarcho-punk estone, sono tra le persone più intelligenti e assieme più stupide che conosca, scatto Sigma ma sono un fotoamatore estremamente pigro. E tra una bella donna completamente nuda e una in gonna preferisco sempre la seconda. Un caro saluto.

Pensavo fossi nato a ChrzÄ...szczyżewoszyce.
Ad ogni modo, benvenuto  ;)
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Brzęczyszczykiew

Citazione di: Silvia V il Domenica, 09 Settembre 2018, 14:22:51
Pensavo fossi nato a ChrzÄ...szczyżewoszyce.
Ad ogni modo, benvenuto  ;)
:si:


hobbit

Benvenuto.
Con il fatto di non disseminare i nostri dati per il web concordo, già sanno troppo di noi .....
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

elerum

ufficialmente benvenuto fra noi....qwrtpsdfghjklzxcvbnm
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

clax

Citazione di: Brzęczyszczykiew il Domenica, 09 Settembre 2018, 11:52:00
Ciao a tutti, sono Grzegorz Brzęczyszczykiewicz, ma per comodità potete chiamarmi Szymankowszczyzna

Ma come è buono lei!
  Ave.
  • Claudio
     

Italo

Benvenuto, homo sapiens!  :D
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Ginni

Benvenuto.
Ma sappi che il web sa tutto ...
Anche quello che noi non vi ricotdiamo .. per non parlare  dei telefonini.
Un esempio il giorno stesso del crollo del ponte Morandi ci sono pasato prima che si verificasse la sciagura ma quanto prima? ?  ?
Il telefonino di un mio amico in macchina con me ha rilevato la nostra posizione in prossimità del ponte alle 10:45.


Lorenzo

Benvenuto. Non ho capito cosa vuol dire che ti senti concettualmente polacco... :con:
Ciao
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.