News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ciao

Aperto da marco, Venerdì, 11 Ottobre 2013, 20:59:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marco

Ciao ragazzi,
quest'anno ho viaggiato molto, scattato molto e sto sempre imparando a fotografare (il bello è che non si impara mai).

Vi mando qualche immagine degli ultimi mesi, scattate nelle selvatiche isole della Scozia, dove sono più o meno di casa

per le galleries se vi interessa vi rimando al sito www.marcodadofoto.com

ps. continuo ogni tanto a maltrattare i "sacri" files sigma, massacrate pure!

(spero che i files si carichino perché questo nuovo forum continua a rifiutarli)

pa.ro

Molto poetiche, la prima e la seconda mostrano un ottimo colpo d'occhio.
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Italo

Avendo disponibili quei paesaggi è un po' più facile fotografare. ;)

Citazione(spero che i files si carichino perché questo nuovo forum continua a rifiutarli)
In allegato i files devono essere salvati per web a qualità max. 90.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

3mal-nike

Complimenti per il tuo sito  :si:

Bella foto e davvero bei posti che rivedo con una certa nostalgia  ::)

:))
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Sergio Leone

Ottimi scatti,quella in b/n la preferita. :si:
SD15

Dp2s

BeSigma

mi piace il taglio, il momento, l'atmosfera..... sono foto particolari, adatte ad un determinato uso, sono poco abituato a vedere i file sigma trattati in questo stile, ma non mi dispiacciono, bravo :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Farenzi

la seconda su tutte :si:, il mare lattiginoso della terza  :conf: ciao
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

Mariano San

E' lo "stile" di Marco,molto particolare per e con le atmosfere che riesce a creare.Mi piacciono molto,tutte.  :si:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

marco

Grazie a tutti dei passaggi!

Sardosono

Sto recuperando un po' alla volta TUTTI ii post arretrati di tre settimane e queste tue immagini sono la prova che faccio bene a non saltarne neanche uno... sono davvero ottimi scatti ed altrettanto buoni mal-trattamenti, estremamente pittorici: mi piacciono tutti!  :si:

Sappi inoltre che riguardo questo genere dl maltrattamenti alle immagini, foveon o meno, troverai in me un alleato. Anzi, sto pensando di organizzare una resistenza segreta in stile carbonaro contro il purismo imperante in questo forum, che ha ormai raggiunto... ... ... un momento... ma cosa sto dicendo?! ma che per caso mi sto organizzando una auto-ribellione in casa?!  :azz: Ehm, forse è meglio che mi auto-banni "da me stesso medesimo che sono io" e me ne vada a dormire... va' che è meglio... ::)

Con l'occasione, un BENVENUTO anche da parte mia in questa gabbia di matti!  :wel:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

marco

Grazie molte Antonello, mi piace anche la chiave auto ironica che hai utilizzato!
In passato ho avuto qualche problemuccio con il "purismo" imperante in questo forum... a volte in nome della pura tecnica ci si scorda della potenzialità poetica della fotografia (questo almeno è il mio modesto punto di vista). E poi, certo, in questo campo siamo tutti apprendisti e non finiremo mai di migliorare o imparare, anche sbagliando. Ciao!