News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Il colmo dei colmi

Aperto da stefano65, Domenica, 10 Febbraio 2019, 15:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano65

ieri sono andato ad un party di carnevale con la Oly camera;tutti scattavano con i cellulari,io con una fotocamera,circa 50 persone mi hanno chiesto per quale giornale lavoro,a tutti ho risposto che non lavoro per nessun giornale,STRESS;faccio una foto ad una Donna in costume carnevalesco,lei mi chiede per quale giornale lavori,io rispondo:non lavoro per nessun giornale;lei incazzata mi risponde:e perchè mi fotografi.Ma roba da matti!!!
:ohi: :ohi: :ohi: :ohi:
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

pacific palisades

Vabe' poi ci pensa Barbablu...  :D

Scherzi a parte, l'aspetto della fotocamera è fondamentale e fa parte delle sue possibilità tecniche. Non deve dare nell'occhio, oppure bisogna che uno diventi molto spavaldo, tipo: Per quale giornale lavori? Per Foveon Press! (anche se hai Olympus).




agostino

Ai tempi d'oro del mondo, Marcello Baraghini chiedeva una specie di sottoscrizione, offrendo in cambio una tessera di Stampa Alternativa - da lui fondata - che, spiegava, poteva essere usata, con un po' di faccia tosta, per infilarsi in eventi e concerti SPACCIANDOSI per giornalisti accreditati. SI narra che molti abbiano svoltato così. Se teniamo conte del livello infimo del giornalismo italiano, tra l'altro sovraregolamentato dall'assurdo Ordine dei Giornalisti (come se uno per scrivere e parlare di qualcosa non risponde alla Legge ma all'OdG, assurdo), capiamo la genialità di quest'uomo.

http://www.stampalternativa.it/storia.php
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Comunque come "fotografo" non serve tessera non essendoci un ordine dei fotografi/fotoreporter.
Posso benissimo esibire la tessera FoveonPress fatta col Photoshop e stampata in casa 8)
Poi se rompono le scatole gli dico:
CitazioneIo prendo il trash
lo rendo chic
e ci faccio il cash
.
Ah non c'entra questo è Salmo...  :D

stefano65

Comunque,quello che mi colpito del personaggio;sono le spille sulla giacca.
:si: :si: :cin:
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga