News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Dev'esserci uno spazio per le debuttanti, credo.

Aperto da Joserri, Giovedì, 16 Maggio 2019, 01:45:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri


Questo Forum, che mi lussuria lascivamente, ha il problema dei neofiti; si chiedono, come è naturale, se il diaframma f7 è migliore dell'11. O se c'è un obiettivo migliore e più economico. Fanno bene a chiedere, ma deriva dalle foto "quasi" professionali. Propongo un filo per i principianti, perché vedo che questa storia a noi, i vecchi, ci sfugge di mano. E' tutto quello che sto dicendo. Penso di essermi spiegato bene. Grazie, saluti. Potrebbe intitolarsi: "Se sei un principiante, benvenuto qui".
Questo è un suggerimento, ma sarebbe bene separare il grano dalla pula. Ci sara' sempre tempo per i grandi amici! Pardon!
  • Ric
     

Italo

Citazione... ma sarebbe bene separare il grano dalla pula.
Pessima iniziativa!
Sarebbe asociale discriminare a priori nuovi utenti che, tra l'altro, dovrebbero essere giudici di se stessi nell'inserirsi in una sotto-categoria con l'etichetta "pula" sulla fronte.
Nessuno di noi può considerarsi "esperto" o "debuttante" ma unicamente "dilettante" o "professionista".
Il fatto che io usi da sessant'anni fotocamere per diletto non fa di me un esperto in tutti i campi della fotografia e potrei sempre imparare qualcosa di utile anche da un principiante!  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Joserri

Sì, il mio amico Italo: visto così, sarebbe terribile. Comunque, a volte dico delle cose... Saluti!  O:-)
  • Ric
    Â