News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

B/n e Foveon

Aperto da Silvia V, Venerdì, 29 Luglio 2016, 10:37:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pacific palisades

Citazione di: Silvia V il Domenica, 18 Marzo 2018, 21:39:02
Chiedo scusa se riesumo questo mio vecchio post ma non mi pareva il caso di aprirne uno nuovo.
Ci tenevo solo a salutarvi tutti  ^-^ Non sono scomparsa dagli innamorati del Foveon (anzi, ho aggiunto ai miei amori anche la sd4 da un paio di mesi) ma purtroppo cambiamenti di vita lavorativi negli scorsi mesi (non in meglio purtroppo) mi hanno tolto molto tempo e accendere il pc e potermi rilassare è diventato un piccolo lusso.
Il forum mi ha dato moltissimo e voi tutti anche, quindi spero di avere più tempo per tornare in questa piccola bella piazza.
Buona serata a voi  :)

:lol: :bat: :wel: :si:

(Ovviamente condivido l'augurio di Italo...)

agostino

Se fai foto con la sd 4 - soprattutto se a colori  - le posti e ci dai un tuo giudizio sulla resa?

Spero tu possa ritrovare il tempo per le cose piacevoli.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Silvia V

Citazione di: agostino il Mercoledì, 21 Marzo 2018, 17:36:30
Se fai foto con la sd 4 - soprattutto se a colori  - le posti e ci dai un tuo giudizio sulla resa?


Certo, io la ho presa principalmente perchè trovavo la resa dei colori perfetta per il mio uso. Ero molto diffidente  invece al momento (la ho da 2 mesi) ne sono estremamente soddisfatta anche se non la uso e non la userei per tutto (anche in condiioni ottimali di luce intendo). Domattina o nel fine settimana posto qualche foto a colori volentieri  ;)
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

pacific palisades

Citazione di: Silvia V il Giovedì, 22 Marzo 2018, 08:30:29
Domattina o nel fine settimana posto qualche foto a colori volentieri  ;)

:si:


agostino

Aspetto le tue foto.  Spero di tornate presto a fotografare anche io. Ciao
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)