News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Due appuntamenti Sigma a Pescara gennaio 2020

Aperto da Rino, Venerdì, 03 Gennaio 2020, 11:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pacific palisades

Citazione di: agostino il Venerdì, 17 Gennaio 2020, 20:19:40
È  come andare a parlare di donne a un alieno e poi tiri fuori dalla valigia un eunuco...

Praticamente un terrestre ha la possibilità di parlare con un alieno, decide di parlargli di donne perché vedi mai che l'alieno ha delle amiche con grandi polmoni, intanto dalla valigia del terrestre salgono dei mugugni, è un eunuco trafugato da una sala da concerto del Cardinale Vattelapesca, a quel punto il terrestre lo presenta all'alieno, fanno tutti amicizia, e alla fine si decide per un giro in disco volante sopra Milano.

OneFromRM

Citazione di: pacific palisades il Venerdì, 17 Gennaio 2020, 21:10:10
Praticamente un terrestre ha la possibilità di parlare con un alieno, decide di parlargli di donne perché vedi mai che l'alieno ha delle amiche con grandi polmoni, intanto dalla valigia del terrestre salgono dei mugugni, è un eunuco trafugato da una sala da concerto del Cardinale Vattelapesca, a quel punto il terrestre lo presenta all'alieno, fanno tutti amicizia, e alla fine si decide per un giro in disco volante sopra Milano.

Aiutiamo gli alieni a casa loro! :)

agostino

Precisamente: un giro in disco in disco* volante e sopra Milano

* non è una ripetizione, un disco incantato cioè, ma abbr. di discoteca.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

agostino

Per aiutare gli alieni in casa loro è facile: parli loro di donne, a lungo, e poi presenti l'eunuco. Tornano indietro con le antenne piegate e con le lacrime violacee agli occhioni.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

sergiozh

Io credo di aver di aver capito che tu Rino sei l'importatore ufficiale dei prodotti sigma in italia.

Se e' cosi' che contatti avete con la casa madre ? Hai gia' sentito Kazuto di persona o tratti solo con il distributore giapponese di sigma per gli altri paesi ?

Rino

Citazione di: sergiozh il Sabato, 18 Gennaio 2020, 05:18:24
Io credo di aver di aver capito che tu Rino sei l'importatore ufficiale dei prodotti sigma in italia.

Mi dispiace deluderti Sergio, ma sono solo un fotografo professionista che usa il Foveon. :)