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HARD LIGHT ON A TREE

Aperto da DANYZ, Domenica, 08 Luglio 2018, 17:45:10

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DANYZ

Luce dura del pomeriggio


Fuji S5
Nikkor 35/2 AI

Scatto B/N on camera e successiva regolazione livelli e luminosità/contrasto con PSElements



tree under hard light by Daniele, su Flickr
ALOHA

Joserri

  • Ric
     

DANYZ

ALOHA

Sardosono

Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

DANYZ

Citazione di: Sardosono il Sabato, 21 Luglio 2018, 22:59:59
:si:

Grazie per il pollice in sù Sommo Antonello, sono salvo  :)) non morirò nell'arena dei foto-gladiatori  :rofl:
ALOHA

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Citazione di: DANYZ il Domenica, 08 Luglio 2018, 17:45:10
Luce dura del pomeriggio

La luce dura del pomeriggio ha reso più accattivante la foto, di per sé comunque valida, aumentando la sensazione di nitidezza e contrasto (oltre al tuo "contributo" in Photoshop).

DANYZ

Citazione di: Rino il Domenica, 22 Luglio 2018, 11:59:08
'''oltre al tuo "contributo" in Photoshop...

Non poteva essere altrimenti. Un'immagine esce così dopo l'editing. La maschera di contrasto andava applicata per forza, sia perché ovviamente andavava ridimensionata sia perché...non è Foveon  :D
ALOHA