News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Rientro serale dalla pesca.

Aperto da Italo, Lunedì, 25 Marzo 2019, 16:12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italo

Uno scatto del 2012: SD14 + 17-70 @ 70mm.
Purtroppo su linux non mi funziona il timbro clone di PS.  :(


  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

conla

CRISigma :si:

pacific palisades

Italo... che bello lo sguardo contenuto nella fotografia, che bello il titolo.

edecapitani

Che meraviglia! Una foto piena di vita. I colori cantano, il verde e il rosso...
Non provo alcuna invidia, solo la gioia di vederla e che qualcuno l'abbia fatta
  • Enrico
     

Italo

Andrea, Enrico, sono lieto che vi piaccia.  :D
Citazionese vuoi mettere questa ...
Grazie conla, la tua versione è senza polvere ma preferisco la distribuzione tonale della mia.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

conla

Citazione di: Italo il Lunedì, 25 Marzo 2019, 22:41:16
Andrea, Enrico, sono lieto che vi piaccia.  :D
Citazionese vuoi mettere questa ...
Grazie conla, la tua versione è senza polvere ma preferisco la distribuzione tonale della mia.

Ho tolto e salvato senza nessun altra modifica.... Forse il profilo?
CRISigma :si:

Silvia V

che bella Italo  :) :) Concordo con Enrico, una foto piena di vita!
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Italo

Citazione.... una foto piena di vita!
Umana e animale. Grazie Silvia!  :D
Citazione.... Forse il profilo?
Probabile!  ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Italo

CitazioneRipeto: la primavera ti fa bene!
Sono scatti della mia galleria già pubblicati dieci anni fa su altro forum sigma e la primavera non credo abbia ancora effetto sui miei ormoni esausti.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Marco_M

Bellissimo racconto, denso di serenità e poesia.
  • Marco
     

hobbit

Veramente bella in tutto. È il genere di foto che mi piace tanto, perché oltre alla bellezza tecnica contiene anche il racconto di un pezzetto di realtà!
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

maxtolardo

Le foto. Quelle vere. Quelle che si fanno ascoltare. Che bello vedere i gabbiani in mare e non sui cumuli di immondizia. Italo, lo dico senza tanti fronzoli, il fanale a destra meritava più spazio nell'inquadratura che risulta forzata per la necessità di far rientrare anche il peschereccio verde. Spero, per amore dell'arte, che tu ne abbia una con solo il verde che transita in prossimità del fanale rosso. Buona domenica a tutti.

Italo

Ciao Max!  ^-^
CitazioneSpero, per amore dell'arte, che tu ne abbia una con solo il verde che transita in prossimità del fanale rosso.
Per amore dell'arte, ho volutamente tagliato la scogliera, a protezione del porto, che si estende monotona per una cinquantina di metri.
In alternativa, secondo le tue preferenze, posso proporre il crop allegato, ma a me appare come una semplice foto invece di uno  stringato racconto.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

maxtolardo

Citazione di: Italo il Domenica, 19 Maggio 2019, 12:13:58
Ciao Max!  ^-^
CitazioneSpero, per amore dell'arte, che tu ne abbia una con solo il verde che transita in prossimità del fanale rosso.
Per amore dell'arte, ho volutamente tagliato la scogliera, a protezione del porto, che si estende monotona per una cinquantina di metri.
In alternativa, secondo le tue preferenze, posso proporre il crop allegato, ma a me appare come una semplice foto invece di uno  stringato racconto.

Vero anche questo. Ovvio che non ero presente e quindi non posso conoscere le difficoltà di dover comporre. Ma a me piaceva/piace il forte richiamo attrattivo tra i colori rosso e verde.