News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

SPP

Aperto da stefano65, Martedì, 05 Marzo 2019, 19:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano65

Citazione di: elerum il Domenica, 10 Marzo 2019, 11:42:47
Il problema dei driver scheda video e un po' delicato, non sempre quelli scaricati da Windows update sono i più aggiornati specialmente se si ha un PC con qualche anno alle spalle.
A me in seguito al paesaggio al ssd (su un Lenovo Z500) ho piallato e installato tutto da zero lasciando i driver di Windows update per la scheda video dedicata (nVidia) e subito problemi con colori evidentemente fantasiosi  nonché quando provavo a giocarci a farcry4 (riconosco, ogni tanto ci gioco  :-[ )si bloccava tutto con l'inevitabile reboot del PC, disinstallato i driver da winzoz update e caricato ultima versione da sito nVidia e magicamente tutti problemi spariti.
NB: passaggio obbligato disinstallare prima i driver di Windows update reboot e poi installazione dei ultimi driver della scheda video dedicata, se si prova installare quelli dedicati sopra i driver di Windows da errore di incompatibilità o almeno a me successe cosi
Michy, grazie del tuo intervento,ora spp5.5.3 funziona bene non si blocca, non ho voglia di indagare,Driver ,update windows,etc.etc..basta.Incredibile ,ho scaricato il nuovo sw Olympus e funziona benissimo,ad altri utenti non funziona,blocchi,crasch ed altri problemi
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

Italo

Con Merrill, per non avere un aspetto "graffiante" conservando però l'originale / naturale nitidezza, provare a posizionare in SPP i controlli di "Definizione" e "Riduzione rumore luminanza" completamente a sinistra.   ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.