News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Buone Feste

Aperto da conla, Lunedì, 23 Dicembre 2019, 18:58:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

conla

Anche se poco presente (da tanto tempo sul forum) pero' gli auguri si fanno ... auguri a tutti di buone feste
CRISigma :si:

Marco_M

  • Marco
     


agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Joserri

Buone feste per l'Anima. Perché senza Anima non c'è vita.
Cordiali saluti!  :) ^-^ :D :)) ;) O:-) 8) :-X :-[ :( :cry: :pau: :si: :?: :no: :!: :?: :wow: :-\ :con: :ohi: :azz: :idea: :gh:
  • Ric
     

edecapitani

Grazie e buone feste a tutti voi
  • Enrico
     

BeSigma

come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

EXCEL

www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

hobbit

Spero di non esser troppo invadente, ma vi auguro buon Natale, felice anno nuovo e tutte le cose buone che meditate nel vostro cuore attraverso un volantino a me caro.
Auguri a tutti!

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Lorenzo F.

Auguri di buon Natale a tutti voi.
Che il prossimo 2020 sia un buon anno.


Bevete poco ma bene.
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Rino

Citazione di: conla il Lunedì, 23 Dicembre 2019, 18:58:13
Anche se poco presente (da tanto tempo sul forum) pero' gli auguri si fanno ... auguri a tutti di buone feste

Auguri a tutti!
Sono ancora lunghe da finire, ma forse sopravviverò. ;)

conla

ci aggiungo un buon anno e siccome aspetto il foveon full frame nel 2020 metto in vendita da oggi le mie merrill ... sono fiducioso
CRISigma :si:

Admin

Ed eccoci giunti all'ultimo giorno di questo 2019. L'ultimo dell'anno è un giorno davvero speciale, perché... beh, perché viene solo una volta all'anno!!! Grandioso!!! In effetti, anche il 13 luglio viene solo una volta all'anno, così come il 7 di aprile, il 15 ottobre o il 29 maggio, ma nessuno presta attenzione a simili dettagli... Di fatto, l'ultimo dell'anno è speciale anche per altri motivi, primo fra tutti il fatto di poter salutare invece che col solito "ci vediamo domani" con un assai poco comune "ci vediamo l'anno prossimo!"  Fantastico!!!  In effetti, è un saluto ben poco originale, ma... ma non siamo di quelli che stanno troppo a guardare i dettagli, giusto!? Un'altra differenza sta nel fatto che è un giorno nel quale possiamo finalmente fare gli auguri al nostro prossimo! Impagabile!!! Certo, è una cosa che in realtà potremmo fare tutti i giorni, ma... ma anche questi sono dettagli, suvvia. Comunque, visto che siamo nel giorno degli auguri, oltre a quelli che già vi sono arrivati tra capo e collo vi dovete beccare pure il mio, e il mio augurio è questo: Che il prossimo anno sia migliore, molto ma molto migliore del precedente, ma anche peggiore, molto ma molto peggiore del successivo a venire!!!

Come dite?!... Non vi piace come augurio?!... Eppure è assolutamente logico, perché se così non fosse la tradizione svanirebbe in un anno, in quanto non potrei più augurarvi "buon anno" ogni 31 dicembre!!! 🤣

Va bene, ho capito, vi suona male come augurio. E allora ve ne faccio un altro, ma fatevelo piacere perché - sia chiaro - questo è definitivo:

Il Signore Iddio è sempre con noi, ogni giorno e in ogni momento, qualunque cosa noi facciamo e di questo personalmente sono certo perché è una promessa che Egli stesso ci ha fatto esplicitamente. Purtroppo, però, in tutta la nostra vita assai raramente - ammesso che accada - riusciamo a sentire la Sua presenza di fianco a noi. Allora il mio augurio è che nel prossimo anno possiate trovare tanti, ma proprio tanti momenti in cui FERMARVI; che dopo esservi fermati troviate la forza di SMETTERE DI PENSARE A QUEL CHE VI ASSILLA e RIMANERE IN SILENZIO; che in quel silenzio riusciate a METTERVI AD ASCOLTARE; che in quell'ascolto possiate finalmente sentire lo Spirito di Dio che vi dice quanto vi ama e vi chiede soltanto una cosa: che vi affidiate a Lui per l'eternità che vi ha preparato! Ecco, questo è esattamente ciò che vi auguro dal profondo del mio cuore dicendo: BUON VENTI-VENTI A TUTTI VOI!!

«Prima di cominciare a parlare, accertati che la bocca sia collegata al cervello.» — Oscar Wilde
«Dire la Verità è SEMPRE un atto rivoluzionario.» — Liber Civis

F O V E O N .it

conla

Auguri anche a te Antonello
CRISigma :si: