News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

(Nessun oggetto)

Aperto da elerum, Domenica, 08 Novembre 2015, 00:54:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Franco52

Se hai fotografato il colore forte (rosso) hai fatto centro altrimenti la vedo caotica.

leleros

Non si capisce un fico secco di questa foto, però mi piace.. mi piace proprio per quello!
E' una scena di vita quotidiana bellissima da esplorare, gli occhi  la percorrono e trovano sempre un particolare diverso....
ci trovi il forno acceso, le ciotole dei condimenti, le bottiglie assortite della birra, quelle dei liquori, l'affettatrice, la confezione del sale iodato, le due signore che passeggiano, i palazzi riflessi, il gazebo Heineken.. e non per ultimo (non ho ancora finito di esplorarla hi hi...) la chicca su tutte: l'insegna della pizzeria che si legge nel verso giusto, a proposito Michè.. tu sei quello a sinistra della P?

Che colori perbacco la 1.... ottima anche la scelta del diaframma relativamente aperto (f4) sfuoca quanto basta (a proposito ragazzi voi dite/scrivete sfuoca o sfoca?)

conclusione.. a me piace :si:
  • Rosario
     

Italo

Citazione... a proposito ragazzi voi dite/scrivete sfuoca o sfoca?
A casa mia il contrario si dice "a fuoco", non "a foco"!   ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Fenice

Stupenda! è proprio il genere di fotografia che piace a me, davvero complimenti!
Il classico scatto in cui dico: "avrei voluto farlo io..." Bellissima davvero! Astratta al punto giusto!

Questa è, secondo me, la differenza tra foto tecnicamente perfette, e foto belle. Questa è una foto bella!

Farenzi

SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

elerum

Grazie ragassi  :-[ troppo buoni.
Si Leleros, quello che si intravede a SX della P sono io  :-[
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

clax

Meravigliosa!
Quoto Fenice:
Il classico scatto in cui dico: "avrei voluto farlo io..."
  • Claudio
    Â