News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Pietro, le pecore e il camper

Aperto da agostino, Giovedì, 16 Agosto 2018, 18:51:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

Pochi ritocchi in SPP (correzione esposizione e bilanciamento del bianco con pipetta su maglietta/camper)
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Lorenzo

Interessante composizione con soggetti digradanti in diagonale. Vai Agostino, dacci dentro!  :si:
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Rino

Citazione di: agostino il Giovedì, 16 Agosto 2018, 18:51:04
Pochi ritocchi in SPP (correzione esposizione e bilanciamento del bianco con pipetta su maglietta/camper)

Anche una "semplice foto di famiglia" può diventare una bella foto se realizzata nel modo giusto.  :si:

Italo

Mi piace l'inquadratura e l'atteggiamento di Pietro, ma il mio intento realistico trova eccessiva la saturazione, a partire dall'incarnato di Pietro.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pacific palisades

Agostino rivolgere la fotocamera verso una foto di famiglia, verso l'intimità familiare, è una bellissima rivoluzione che hai fatto iniziato.
Ora torchiali tutti, spremi moglie e figlio.
Sai che mia nonna dipingeva, e quindi, essendo io bambino infante un mangiapane a ufo mi spremeva disegnandomi al mattino quando ancora dormivo perché uno stavo fermo, due c'era il panneggio delle lenzuola e tre tutti si commuovono davanti al bambinello addormentato, infatti mi vendeva di brutto. Poi sono diventato grande e invendibile.
https://www.lecorniciforli.com/wp-content/uploads/2017/01/Putti.jpg


agostino

Grazie a tutti per sostegno e critiche!
Per PP: bello il quadro della nonna...
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san: