News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Anteprime

Aperto da moxis, Sabato, 30 Settembre 2017, 22:33:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moxis

Ciao a tutti voi.
Mai come ora mi sono tanto appassionato specialmente ora che ho provato la DP2 M; sono veramente impressionato. Ma bando alle ciance, se volessi, ma solo per avere un'anteprima senza pretese di fedeltà cromatica o altro, solo per visualizzare velocemente gli scatti e farmi un'idea senza ricorrere a spp che è molto lento, esiste qualcosa tipo Anteprima? (ho un mac)
Grazie
  • Gianfranco
     
Olympus OM-D E-M1 MkIII +40-150 2,8  pro, 12-45 f4.0 pro-7-15 2,8 pro+ 30 mm macro

sergiozh

Scatta in raw e jpg e guarda velocemente le jpg

Che mac hai per sapere con quale modello (anno, modello e ram) e‘ molto lento.

moxis

Ho un Intel 2011 OS Sierra 10.12.6, però potenziato con ssd da 240 g e 12 g di ram. E' un 21,5'', non è un fulmine, ma mi accontento e spp riesce a lavorare. Certo è lento, ma con la DP2 m sono entrato nell'ordine di idee di non avere fretta. :-)
  • Gianfranco
     
Olympus OM-D E-M1 MkIII +40-150 2,8  pro, 12-45 f4.0 pro-7-15 2,8 pro+ 30 mm macro

conla

La maniera più veloce è fare l'accoppiata jpg raw
CRISigma :si:

Joserri

Moxis:

Utilizzo Windows e il programma FastPictureViewer Codec Pack, che visualizza i file RAW nel browser. Per Mac, non lo so. Ma cercate.

fast picture Viewer pack for Os.

Un'altra alternativa è quella di salvare i file come JPEG in SPP. Questo è l' unico sviluppatore in grado di spremere tutte le possibilità.

Saluti!

  • Ric
     

moxis

Ottimo suggerimento. C'è la versione OS X ed è un ottimo browser e catalogatore non solo per i files Sigma.
Grazie mille
  • Gianfranco
     
Olympus OM-D E-M1 MkIII +40-150 2,8  pro, 12-45 f4.0 pro-7-15 2,8 pro+ 30 mm macro