News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Cartello ospedaliero......

Aperto da CharlySierra.X3F, Giovedì, 04 Giugno 2015, 15:56:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CharlySierra.X3F

 :wow: :-\ :conf: :-X

Ciao

Carlo

Italo

  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

leleros

  • Rosario
     

CharlySierra.X3F


leleros

Carlo non mi hai frainteso, vero? :P
La mia era una battuta, visto che hai inserito il topic in Parliamo d'altro...
però.. simpatica la foto, chissà da quanto tempo il cartello è messo così.. e nessuno lo sistema :)) :))
  • Rosario
     

CharlySierra.X3F

Ma no !!

NESSUN FRAINTENDIMENTO!

Per la sistemazione meglio non farla.....  con i tempi che corrono chissà che parcella dovrebbe pagare l'ospdale per appaltare e sub-sub-subappaltare il lavoro a qualche ditta che lavora  ballando il TANGO....

Certo che anche i buontemponi vanno in ospedale........ e appena trovano l'opportunità agiscono.....

Anche il sindaco del paese dove è nato mio padre penso fosse un buontempone.....

Quando ha fatto restaurare le mura del cimitero, all'ingresso ha fatto scrivere la seguente frase che ancora campeggia impavida...

" VENITE A VISITARE I VOSTRI MORTI PRIMA CHE LA MORTE VENGA A VISITARE VOI " :-X

Oppure, qui a Milano nella cripta di via San michele del Carso che da sulla stessa strada, protetti da un vetro ci sono quattro tschi veri con annesse tibie incrociate.

Sulla parte alta del mausoleo, ben visibie e leggibile c'è scritto:

" QUELLO CHE VOI SARETE NOI SIAMO ADESSO.... CHI SI SCORDA DI NOI, SCORDA SESTESSO".....

In un'altro cimitero, mi pare in Toscana, tantissimi anni fa, ho visto  un bel cartello  con scritto "CIMITERO PER I MORTI" :ohi:

Ciao

Carlo

clax

Citazione di: CharlySierra.X3F il Sabato, 06 Giugno 2015, 22:53:23
In un'altro cimitero, mi pare in Toscana, tantissimi anni fa, ho visto  un bel cartello  con scritto "CIMITERO PER I MORTI" :ohi:

Questa mi era sfuggita, non riesci a ricordare dove esattamente?
A me piace, ogni tanto visitare qualche piccolo cimitero di camagna
sono esperienze molto arricchenti.
  • Claudio
     

CharlySierra.X3F

No, mi spiace.

La cosa è successa circa quaranta anni fa e mi senbra in Lucchesia ma non ne sono sicuro.... dopo tanti anni non mi sovviene il nome del paese......

Comunque  sono cose interessanti che non si dovrebbero dimenticare.... ma tant'è

Ciao

Carlo