News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Gente Gente!

Aperto da Frihet, Giovedì, 26 Settembre 2013, 22:24:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frihet

Oh genti..!
Lo so che magari non frega al mondo intero ma la mia Sigma è tornata da Milano-Germania-Giappone! :D

Italo

Alleluia!  :D Adesso non hai più scuse per non pubblicare immagini!  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Frihet

Citazione di: Italo il Giovedì, 26 Settembre 2013, 22:30:36
Alleluia!  :D Adesso non hai più scuse per non pubblicare immagini!  ;)

Esatto! :D

Sardosono

Citazione di: Frihet il Giovedì, 26 Settembre 2013, 22:24:07
Lo so che magari non frega al mondo intero ma la mia Sigma è tornata da Milano-Germania-Giappone! :D
Invece tu non immagini neppure a quanti la così interessi, ed anche tanto!  ;)
Perché non fai un riassunto delle vicissitudini della macchina, dei problemi, itinerari percorsi, comunicazioni avute, spedizioni, costi, ecc. ?
Farai un favore a tutti...  :si:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

BeSigma

ogni sigma che finisce bene o finisce male, potrebbe essere la nostra, quindi emotivamente coinvolti ti facciamo gli auguri :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Frihet

Citazione di: Sardosono il Giovedì, 26 Settembre 2013, 22:56:50
Citazione di: Frihet il Giovedì, 26 Settembre 2013, 22:24:07
Lo so che magari non frega al mondo intero ma la mia Sigma è tornata da Milano-Germania-Giappone! :D
Invece tu non immagini neppure a quanti la così interessi, ed anche tanto!  ;)
Perché non fai un riassunto delle vicissitudini della macchina, dei problemi, itinerari percorsi, comunicazioni avute, spedizioni, costi, ecc. ?
Farai un favore a tutti...  :si:

Okey, allora.
Stando a ciò che mi hanno detto, è stato sostituito tutto il circuito dentro e l'alloggio memory, penso che poi abbiamo cambiato anche il "rivestimento" plastica perché è perfetttttttiiiiiiisssimo! o.o Oppure sono io che l'ho trattata bene...
Allora, a Giugno non leggeva più la memory card (io impancata a bestia!), chiamo il Fotoamatore.it e mi dicono di mandarla su. La mando su con tutti gli incartamenti da loro chiesti e mi dicono che sarebbe tornata per fine luglio.
A fine Luglio chiamo, loro poi chiamano Milano, Milano risponde dicendo che non la possono aggiustare (nel frattempo però se la son tenuta perdendo ovviamente tempo) e che l'avrebbero mandata in Germania, la Germania dice che loro non possono ripararla per cui l'hanno mandata SUBITO in Giappone alla casa madre.
A Luglio, il fotoamatore propone di darmi una macchina fotografica di cortesia (visti i tempi) dato che sapeva quante macchine fotografiche avevo...ovvero solo quella! :D
Fino a due settimane fa il fotoamatore aveva detto di non aver nessuna notizia del corpo macchina per cui decido di scrivere a questi uomini dagli occhietti a mandorla una mail in cui chiedo se sanno qualcosa della mia povera macchina fotografica scrivendo che sono italiana (magari mi avrebbero risposto in giapponese, non si sa mai). Mi rispondono in italiano scrivendo che Venerdì sarebbe arrivata a Milano, da Milano a Pisa (tanto per ingrandire il giro) e da Pisa a Venezia->Me!

Insomma, sto corpo macchina si è fatto le ferie da Giugno a fine Settembre! Girandosi mezzo mondo.
Devo dire però che ho apprezzato molto il servizio riparazioni (il Signor Giorgio (: ) che è stato sempre gentile e premuroso a rispondere ad una così insistente ragazza quale sono dato che poverino, mi chiamava anche al cellulare per aggiornarmi. (:

DANYZ

Sono invidioso della tua sd14: io in Giappone non ci sono mai stato! :D :))

Comunque meno male che è tornata. Ne ha fatte un pò di foto? E video?  Noo?? Come, una fotocamera che viaggia da sola e non fa foto!!!??? :)) :))

p.s perdona la tristezza delle battute, è sempre un piacere quando una sigma torna sana dalla sala operatoria :)
ALOHA

Frihet

Citazione di: DANYZ il Venerdì, 27 Settembre 2013, 12:25:36
Sono invidioso della tua sd14: io in Giappone non ci sono mai stato! :D :))

Comunque meno male che è tornata. Ne ha fatte un pò di foto? E video?  Noo?? Come, una fotocamera che viaggia da sola e non fa foto!!!??? :)) :))

p.s perdona la tristezza delle battute, è sempre un piacere quando una sigma torna sana dalla sala operatoria :)

ahahahh! :D
sD15 ^^
Ha riempito la memory di foto di omini dagli occhietti a mandorla! ahahahah è animata! fa tutto da sola ahahah xD