News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Abbandono

Aperto da elerum, Sabato, 21 Giugno 2014, 15:14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Avrei dovuto enfatizzare di più la rosa, e se posso dire un po mi caratterizza l'immagine per via del utilizzo sempre più costante della X-PRO1 e quasi l'abbandono della sigma, in pratica c'è l'ho sempre al colo per quanto leggera e comoda :-[ la sigma la portavo sempre con me pero vuoi per pigrizia o altro raramente la tiravo fuori  :ohi: anche se per momento vado avanti solo di vecchi fissi vintage e troppo comoda nel uso  :-[

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

leleros

la buona palestra Sigma ti ha stancato eh?  :))
bella foto, o almeno mi piace il pensiero che hai trasmesso.
Ciao

Rosario
  • Rosario
     

elerum

Citazione di: leleros il Martedì, 08 Luglio 2014, 12:33:58
la buona palestra Sigma ti ha stancato eh?  :))
bella foto, o almeno mi piace il pensiero che hai trasmesso.
Ciao

Rosario
:no: no mi ha stancato solo che ha deciso che vuole farsi un altro giro nel paese natale, chi sa cos'avrà trovato li  :con: dal punto in bianco  display ha deciso di non accendersi più e se avesse il secondo display sulla calotta l'avrei anche tenuta cosi ma non potevo usare sempre C1, C2, C3 e per cambiare le impostazioni collegarla alla TV  :ohi: .
Poi avendo trovato quest occasione no me la sono fatta sfuggire anzi era un po che stavo puntando una X-E1 e capitata questa e meglio. E troppo comoda, leggerissima sta sempre al collo senza darmi fastidio neanche quando guido. Li ho appenna preso un 18-55/2.8-4 quale non e ai livelli del 24-70/2.8 HSM ma non e neanche tanto male (solo un po morbidino sul lato dx a 18).poi adesso ho trovato anche lo sviluppatore che calza a pennello i raf, mi ci diverto un sacco. Peccato solo che il programma e lento, SPP e una Ferrari a confronto, tanto per fare un paragone ci mette minimo il doppio del tempo per aprire un raf e demoisacisarlo confronto spp con raw merrill a dimenticavo parlo di photo ninja 1.2.3 .
Grazie mille del passaggio e apprezzamento.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

leleros

 :con: non so se farti le condoglianze o gli auguri   :))

Capisco perfettamente ciò che vuoi dire, devi sapere che a parte la bestia FX (Kodak DCS) ho anche una mirrorless NEX 5R, una sorprendente macchinetta tutta tecnologia e alti ISO, in pratica quel che manca alla SD14 e a quella di sopra hihihi...

Leggerissima manco a parlarne, te la porteresti anche a letto se non ti guardassi allo specchio  :wow: la qualità c'è e non delude un colpo anche con l'ottica in kit, anche se la prima cosa che ho comprato è stato l'adattatore M42 e l'adattatore Nikon mount; ti dirò se non fosse per le mie manone grandi la terrei più tempo all'opera, e comunque di nascosto (guai a toglierla dalle mani della mia signora!!!)
  • Rosario
     

gainni

Rosa a parte,
sei in piazza Gaia Aulenti a Milano Garibaldi giusto?
DP-3 DP-2 DP-1 Merrill la terna
Sigma SD14 SD15 e ottiche tante troppe, per non parlare del mosaico ...

elerum

No, adesso sono al lavoro  :))
Si l'immagine e scattata li, ultimamente ci bazzico molto in quella zona. Al più presto arriveranno delle altre.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Farenzi

il fatto è, che si e fidanzata con un giapponese. bisogna di andarlo a trovare ogni tanto.
la foto e bella  :si: poetica, ma ci sono degli elementi dispersivi.  :con:
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

elerum

Citazione di: Farenzi il Mercoledì, 09 Luglio 2014, 18:26:42
il fatto è, che si e fidanzata con un giapponese. bisogna di andarlo a trovare ogni tanto.
:)) :rofl:

Citazione di: Farenzi il Mercoledì, 09 Luglio 2014, 18:26:42la foto e bella  :si: poetica, ma ci sono degli elementi dispersivi.  :con:
non male per niente, a questo punto avrei ritagliato un po anche in alto.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

leleros

Citazione di: elerum il Mercoledì, 09 Luglio 2014, 23:22:41
non male per niente, a questo punto avrei ritagliato un po anche in alto.

Si.. però così perde il fascino da street.
A me piace più la tua versione intera e senza tagli, sembra raccontare meglio il titolo che hai voluto dare... giusto per enfatizzare la scena, si potrebbe convertire tutto in BN tranne la rosa (oltretutto c'è poco colore nel resto del frame)
  • Rosario
    Â