News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

SPP6

Aperto da Aquila, Martedì, 13 Gennaio 2015, 18:09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aquila

Ciao a tutti, c'è qualcuno a cui funziona SPP6 su Linux??
Ho installato SPP5 tramite Wine e funziona, ma non riesco ad aprire la 6 anche se sembra installata.
P.S.: perchè nei miei post viene fuori il lucchetto ed il rimuovi post??

elerum

Citazione di: Aquila il Martedì, 13 Gennaio 2015, 18:09:54
Ciao a tutti, c'è qualcuno a cui funziona SPP6 su Linux??
Ho installato SPP5 tramite Wine e funziona, ma non riesco ad aprire la 6 anche se sembra installata.
P.S.: perchè nei miei post viene fuori il lucchetto ed il rimuovi post??
Dopo averlo installato gli hai dato le autorizzazioni di aprirsi come programma?
Quando usavo linux molto spesso mi capitava che dovevo autorizzare i programmi installati su wine.

PS: Gli autori dei post possono bloccare/cancellare i post
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Italo

CitazioneHo installato SPP5 tramite Wine e funziona, ma non riesco ad aprire la 6 anche se sembra installata.
Ho Ubuntu e mi succede la stessa cosa... all'apertura di SPP6 mi esce un avviso che dice che non trova il file DLL ma il 5.5.3 funziona benissimo!
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Aquila

Si, anche a me va la 5 ma la 6 non vuole proprio saperne. Certo che ho dato i permessi, uso Sabayon installata da Spin, ed ho anche Gimp 2.9 compilato da git che uso per il B&N.
Per Italo: puoi indicarmi esattamente quale libreria dll manca, o ti da genericamente "dll"??

Italo

Citazione... puoi indicarmi esattamente quale libreria dll manca, o ti da genericamente "dll"??
Mi dispiace, non te lo so dire perché l'ho disinstallato. :azz: Comunque mi sembra di ricordare che non specificasse il file.
L'ho provato anche su XP che l'ho in dual boot, vedo le preview degli X3F ma, quando carico un'immagine al 100%, inizia e poi va in crash.... forse 4GB di ram sono pochi!  :con:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Aquila

Beh, io di gb ne ho 8; a questo punto lo tolgo, e più avanti staremo a vedere.