News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Presentazione

Aperto da Bix123, Giovedì, 24 Novembre 2016, 18:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bix123

Ciao a tutti mi chiamo Massimo per gli amici fotografi bix; fotografo da circa 23 anni, rigorosamente a pellicola fino al 2009; poi purtroppo i prezzi delle pellicole sono andati alle stelle e i laboratori che sviluppavano bene sono praticamente spariti. Per cui costretto al passaggio al digitale ho acquistato una Sigma SD14 a cui nel corso degli anni ho affiancato un corpo Nikon. L'SD14 mi ha dato grandi soddisfazioni. Fotografo principalmente paesaggio e un po' di fotografia sportiva con la Nikon.

conla

Ciao bix benvenuto.... Aspettiamo qualche tua foto e magari fai un salto alla palestra fotografica.
CRISigma :si:

Italo

  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

leleros

Benvenuto Massimo da Bologna!
E dopo che ti sarai liberato della 14? :-\  Altre macchine Foveon sono nei tuoi progetti?
  • Rosario
     

Lorenzo

Buonasera e benvenuto Massimo. Hai tutta la mia comprensione per la questione di aver accantonato la pellicola!  :cry:
Ciao
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

BeSigma

come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

albertux

Insomma.....i calli sulle mani ce li hai da tempo....  :P Benvenuto!
DP2Merrill

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Ginni

Benvenuto.
L'ultimo negativo 6x6 bianco e nero che ho fatto sviluppare e stampare mi è costato 27 euro.
Ho ancora 4 rotoli in frigo.... ma  se penso che una Sony A3000 con il 18-55 è meno di 1000 scatti mi è costata 150 euro....