News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Comprare in giappone

Aperto da rick82, Martedì, 14 Maggio 2013, 09:03:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rick82

Ho visto che la DP2M a Tokyo costa circa 84000 yen che al cambio sono più o meno 640 euro, dato che ad agosto andrò in giappone mi chiedevo se i menu della macchina sono multilingue per tutti i paesi e se c'è un eventuale garanzia internazionale (o se la prendo là non ho garanzia)?
Qualcuno ne sa qualcosa?

MassiDiFi

Per la lingua credo che fai prima tu a verificare di persona una volta che ti trovi li...  :))
L'assistenza sigma non è delle migliori... sopratutto quella italiania (per la mia esperienza)... ma la garanzia internazionale ci dovrebbe essere a prescindere!
Credo che la cosa importante da fare e registrare il prodotto tramite il coupon che viene fornito con il prodotto.
In soldoni si traduce in una garanzia internazionale più lenta nella restituzione del prodotto.

Puoi provare a fare un colpo di telefono alla sede di milano della sigma.... ma per avere una risposta io ho atteso molti giorni....
Digitale:
Sigma Dp1x | Sigma Dp1 Merrill | Sigma Dp2 Merrill
Analogico:
Minolta XD7 | VRoc.45F2 | Minolta Hi-Matic 11

rick82

Grazie Massi, sicuramente quando sarò li controllerò i menu per la lingua, ma dato che ho anche la possibilità di prenderne una usata di 3 mesi ma ad un prezzo piu alto del nuovo in giappone mi stavo informando prima per decidere sul da farsi...

cirillo

Ti riporto un'estratto del documento che puoi trovare sul sito dell'importatore italiano a questo indirizzo:
http://m-trading.it/ita/dettagli_istituzionali.php?id=21875

"Il certificato di garanzia internazionale non obbliga le strutture commerciali italiane
(negoziante, distributore, importatore ecc.) a fornire il servizio che può sempre essere richiesto a
chi ha effettuato la vendita."
SD14 + 30mm 1.4 ART
DP2m

lorenz_nzo

Che tradotto vuol dire: spediscila in Giappone...

rick82

Mmm mi sa che è meglio spendere qualche soldo in più...
Ho letto che su questo forum molti comprano in germania, mi sapete dire dove (se non si possono fare nomi di negozi magari in mp)...

Simone

Dove il prezzo è più conveniente ...fai una ricerca su idealo.de, sono tutti molto affidabili, ma se non rientri con il cash-back conviene prenderla qui da noi. ;)

Italo

Citazione...se non si possono fare nomi di negozi magari in mp
Se si può non lo so, ma io ho sempre messo i link, anzi nel vecchio forum c'era una sezione dedicata "Indirizzi Utili".
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.