News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Nuclear Sunset

Aperto da elerum, Giovedì, 22 Giugno 2017, 01:17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Critiche & commenti graditi
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

conla

Titolo azzeccato mi ricorda gli sfondi di Duke nukem 3d :)
CRISigma :si:

Lorenzo F.

Foto molto interessante ed eseguita in modo molto rigoroso per quanto riguarda le regole di inquadratura ed il bilanciamento in generale.
Per la mia non molta esperienza posso dirti che a me piace molto e mi sembra riuscita molto bene (aspetto nuclear compreso  ;) )

Hai cercato l'inquadratura o ti è capitata?
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

elerum

Citazione di: Lorenzo F. il Sabato, 24 Giugno 2017, 16:18:08)
Grazie per la visita e commento
Hai cercato l'inquadratura o ti è capitata?

Capitata e poi cercata mi spiego. In quella giornata il mare e stato molto mosso al punto che ha eroso la spiaggia creando una piccola "falesia" (se vogliamo chiamarla cosi) alta fra 60-70 cm lungo tutta la spiaggia. L'ho trovata ideale per eliminare tutto il resto della spiaggia dal inquadratura lasciando solo quello che mi interessava. Diciamo che e stata un po una botta di  :cul: o situazione sfruttata
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo F.

Sapendo il contesto, apprezzo ancora di più.
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani