News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

SdQ+18-35Art Lago di Garda al tramonto

Aperto da Lorenzo F., Venerdì, 07 Luglio 2017, 22:10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo F.


Rieccomi dopo una lunga assenza per scarsità di tempo.





Buona visione e buoni commenti/critiche  :pau:
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

conla

Bella composizione con gli alberi in solouette
CRISigma :si:

Lorenzo

Interessante questo scatto!  :si: C'è da capire se desideravi la shilouette nera sul primo piano o se avresti voluto ottenere altro. Te lo chiedo per eventualmente, se desideri, darti un consiglio su come fare per...  ;) Ma sono convinto che già sai!  :-X
Ciao!!!!!
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Lorenzo F.

In realtá non è molto diversa da quanto cercassi di ottenere, poichè non è proprio una silouette ma alcuni dettagli sono stati conservati, avrei preferito poter schiarire un poco la parte bassa mantenendo gli attuali colori del cielo, ma per poterlo fare al momento dello scatto mi sarebbe servito un gnd, se hai consigli, li apprezzo molto, idem per le critiche naturalmente...
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Lorenzo

Citazione di: Lorenzo F. il Venerdì, 14 Luglio 2017, 13:15:39
In realtá non è molto diversa da quanto cercassi di ottenere, poichè non è proprio una silouette ma alcuni dettagli sono stati conservati, avrei preferito poter schiarire un poco la parte bassa mantenendo gli attuali colori del cielo, ma per poterlo fare al momento dello scatto mi sarebbe servito un gnd, se hai consigli, li apprezzo molto, idem per le critiche naturalmente...

;)
Ecco, vedi che ti sei risposto? Gnd. E non comprare qualcosa di diverso da quelli buoni ed a lastra se non vuoi che ti bacchetti!  O:-) :))
Un saluto!
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Lorenzo F.

Sicuramente quando sarò pronto ed in procinto d'acquisto, ti farò un fischio dato che in questo ammetto di essere ignorante.
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani