News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Finalmente quì...

Aperto da famarm, Domenica, 30 Ottobre 2016, 09:38:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

famarm

...nella speranza sia il mio punto di arrivo.
Buongiorno a tutti, dopo tanti anni di corredi "classici" mi sono deciso ad andare oltre scegliendo un (dei) prodotto del passato.
Spero infatti di avere presto tra le mani una DP1M e una DP3M, deciderò poi se estendere la collezione.
Prediligo le focali grandangolari e reputo la DP1M molto più versatile (sempre per i miei gusti) della più popolare sorella.
Sarà prezioso per me avere da voi tutti le informazioni e i consigli su come ottenere il meglio da queste spendide macchine.
Questo nuovo modo di lavorare e pensare è un forte stimolo per me e non vedo l'ora di iniziare.
Un saluto a tutti.


Italo

Ciao Famarm, benvenuto!  ^-^
CitazioneSarà prezioso per me avere da voi tutti le informazioni e i consigli su come ottenere il meglio da queste spendide macchine.
Se hai già usato l'analogico dovrai tornare a pensare come quando avevi un rullino in macchina... fa' pure le domande che vuoi, ci sarà sicuramente una risposta ai tuoi dubbi.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

BeSigma

Ciao e benvenuto...
Speriamo sia non solo un punto di arrivo ma anche un nuovo punto di partenza ☺
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Farenzi

SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

albertux

Ciao e benvenuto! :)
Trovare una DP1M non sarà facile....purtroppo.... :cry:
DP2Merrill

elerum

Benvenuto anche da parte mia :wel:
Era ora che uscissi dalla stato di ghost , ti vedevo sempre collegato col nic in rosa che mi confondeva le idee  :))
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo

Ben entrato in questa comunità!  ;)
Hai già le compatte m o ti proponi di iniziare a cercare?
Ciao
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

famarm

Grazie a tutti per la "calorosa" accoglienza, gia mi sensto a casa ;-)
Giusto per completezza ho preso anche la DP2M così dovrei essere definitivamente sistemato, in tutti i sensi.
Essendo allergico all'usato ho acquistato la 1 e la 2 in USA e la 3 in spagna tutto rigorosamente nuovo.
Ci tenevo ad avere la collezione completa di qualcosa che in una realtà di prodotti dalla frenetica obsolescenza programmata, rimarranno una pietra miliare della fotografia digitale.
Adesso avrei la prima domanda.



famarm

Citazione di: Lorenzo il Domenica, 30 Ottobre 2016, 14:20:33
Ben entrato in questa comunità!  ;)
Hai già le compatte m o ti proponi di iniziare a cercare?
Ciao
L

Dopo una lunga e ponderata analisi ho effettuato gli acquisti, adesso attendo che mi arrivino a casa.

ciao

Lorenzo

Citazione di: famarm il Domenica, 30 Ottobre 2016, 15:09:39
Citazione di: Lorenzo il Domenica, 30 Ottobre 2016, 14:20:33
Ben entrato in questa comunità!  ;)
Hai già le compatte m o ti proponi di iniziare a cercare?
Ciao
L

Dopo una lunga e ponderata analisi ho effettuato gli acquisti, adesso attendo che mi arrivino a casa.

ciao
:wow:
Accidenti! Che partenza! La tripletta nuova credo sia un sogno di molti!
Io non ho Merrill, ma intanto ti auguro una buona attesa ed appena arrivano le pargolette, facci sapere come ti sembrano... Se hai domande, non hai che da scegliere la sezione giusta e scrivere!  :si: Qualcuno vedrai che ti risponde sempre!!!
Buona domenica!
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

famarm

Citazione di: Lorenzo il Domenica, 30 Ottobre 2016, 15:21:04
:wow:
Accidenti! Che partenza! La tripletta nuova credo sia un sogno di molti!
Io non ho Merrill, ma intanto ti auguro una buona attesa ed appena arrivano le pargolette, facci sapere come ti sembrano... Se hai domande, non hai che da scegliere la sezione giusta e scrivere!  :si: Qualcuno vedrai che ti risponde sempre!!!
Buona domenica!
L

Grazie per la gentilezza.
L'impresa non è stata facile.
Adesso credo di essere abilitato a postare qualche domanda.
Ci vediamo.

:-D

Farenzi

ti faccio, io, una domanda, quelle americane compreso trasporto e dogana quanto le paghi  :?:
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

famarm

Citazione di: Farenzi il Lunedì, 31 Ottobre 2016, 11:21:50ti faccio, io, una domanda, quelle americane compreso trasporto e dogana quanto le paghi  :?:

Ciao, siamo intorno ai 900 - 1000 $ compresa la spedizione cadauna.
Per la dogana non so dirti in quanto devono ancora arrivarmi, ti farò sapere.
So bene che siamo intorno ai prezzi di listino al loro lancio sul mercato ma sul nuovo purtroppo è difficile trovare di meglio.

famarm

Lunedì prossimo dovrei avere tra le mani l'intermedia, almeno se FedEx non fa scherzi.
Non vedo l'ora di iniziare a lavorarci un po.

^-^

leleros

Anche se in ritardo, ti saluto calorosamente e ti do il mio benvenuto in casa Foveon Italia.
Appena ti arrivano le sorelle mettile a lavorare e stupiscici ^-^
  • Rosario
    Â