News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Stampa da SPP 6.2

Aperto da elerum, Mercoledì, 18 Febbraio 2015, 10:19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

 :ohi: mai e mai più. Ieri sera dopo aver fatto un centinaio di stampe direttamente da SPP 6.2 il programma no ne voglia più sapere di mandare i file alla stampante.  Riavviato il programma, staccato e riattaccato la stampante,  niente di niente  :ohi: :-\ va beh uso la versione 5.3 e meraviglia non solo cve funziona benissimo pero le foto sono anche più chiare e di una tonalità più neutra (provare prima no eh ? Michele Michele  :ohi: :ohi: :ohi: ) pur avendo usato le stesse impostazioni (mi pare  :con: era tardi stanco morto e compagna e suocera cbe mi tartassavano ..... va beh) le stampe fatte da SPP erano un pochino più fredde e decisamente più sottoesposte di quelle del SPP 5.3 ( a occhio cosi un terzo di stop e se non avessi stampato due volte la stessa immagine ma con versioni differenti di SPP forse no mi sarei neanche accorto.
Fatto sta che la 6.2 no ne voglia più sapere di stampare  :conf: pero va be' da un lato e meglio cosi, speriamo che con la nuova versione sistemino le cose.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)