News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Musica e Concerti

Aperto da Tino84, Mercoledì, 17 Ottobre 2018, 18:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hobbit

Ciao, complimenti, queste mi piacciono veramente molto!

Con cosa hai scattato?
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Tino84

Citazione di: pacific palisades il Mercoledì, 20 Marzo 2019, 16:24:10
Tino, hai fatto bene a non portare il grandangolo, la dimensione del ritratto è molto bella anche perché è inconsueta, così raccolta e riflessiva - in contrapposizione alla grinta dei cantanti.

Invece tornando a Graziano Romani, ora ricordo di averlo ascoltato a Rimini per un tributo a Bruce Springsteen, Romani era carichissimo, ero lì con Gianluca Morozzi che è un grandissimo springsteeniano (vedi il libro Accecati dalla luce), ma anche esperto dei concerti di Romani.

Beh però ogni tanto una “foto di gruppo del gruppo” ci sta :-P
Romani era carichissimo anche la sera che l’ho visto io, praticamente ha suonato 3 ore filate!

Carino il libro, ho letto le pagine a disposizione, mi sa che ci faccio un pensierino.. ( anche se io non farei mai la vita che ha descritto per i biglietti :-P ).

@hobbit
Grazie mille, sono tutte con la A7r2, 55 1.8 ed 85 1.8 Sony, qualcosina con lo zeiss jena 135 3,5.

Come al solito, ho mandato il link delle foto alla band ( per essere precisi, all’addetto stampa, non avevo altri contatti ), spero almeno rispondano, le ho girate lunedì sera...

agostino

Bravo, continua ad alimentare questo topic
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Citazione di: Tino84 il Mercoledì, 20 Marzo 2019, 07:57:37
Elvis Jackson al Mostovna, Nova Gorica.
L’unica volta che non mi porto il grandangolo, e sono praticamente arrampicato sulle casse a bordo palco  :no:

Forse non è quello che avresti voluto inquadrare, ma a me questi ritratti piacciono molto così come sono. Be', il grandangolare in tasca per delle foto a tutto il gruppo ci sta sempre bene!

Tino84

Citazione di: pacific palisades il Mercoledì, 20 Marzo 2019, 16:24:10(vedi il libro Accecati dalla luce), ma anche esperto dei concerti di Romani.

Mi è arrivato il libro martedì, divertente 😀
Grazie per gli apprezzamenti, tra un po’ sarà ancora tempo di concerti..😀

Tino84

Kulture shock a pradamano.
Iniziato un po’ troppo in ritardo per i miei gusti, dato il posto poco “accogliente” per l’attesa ( un ex capanno industriale ), ma hanno ripagato con buona musica e belle foto :😀

Stavolta ne propongo un po più del solito


Tino84

Dimenticavo, stavolta per comodità ho lavorato solo sui jpeg..

Tino84

Ultime

pacific palisades

Tino hai lasciato l'approccio ritrattistico dell'altra volta, ma ora più orientato al movimento, al gesto, sono davvero forti :si:

Tino84

Citazione di: pacific palisades il Mercoledì, 10 Aprile 2019, 21:50:27
Tino hai lasciato l'approccio ritrattistico dell'altra volta, ma ora più orientato al movimento, al gesto, sono davvero forti :si:

Ti ringrazio 😁 beh, la band in questo caso aiuta.. le foto sono un ottima prova di quanto i componenti siano abituati ad un certo modo di far spettacolo sul palco..

clax

Tutti forti, ma il batterista li batte tutti!
  • Claudio
     

FabioBassTrbn

Fabio
Dp2M
Dp2Q

agostino

Questo topic muore e risorge. questa sì che è costanza.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Tino84

Concerto “atipico” a Smartno, a ridosso del confine italo-sloveno.

Band di amici che suonano musica folk locale


Marco_M

Bellissimo unire la passione per la musica a quella per la fotografia. Tutto quanto è spettacolare!
  • Marco
    Â