News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ah, mi piaceva la luce

Aperto da agostino, Venerdì, 10 Aprile 2020, 22:04:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

un concetto nuovo
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

C'è però una cosa che mi sfugge, perché non connetti le immagini, cioè una connessione che va oltre, non so, il luogo della ripresa, la data, l'occasione... tu hai una vita sociale, cioè  l'avevi prima della quarantena, ma non vuoi che le tue immagini abbiano tra loro una vita sociale, le metti in quarantena :D

agostino

Non so risponderti perché non sono convinto di aver capito la domanda!
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Cioè prendiamo non so cinque immagini, facciamo finta che siano tutte stampate, allora mettiamo che una viene appoggiata sulla libreria (un fiore), tre sono raggruppate sul tavolo (la stessa località), due sono dentro un album (sono dello stesso anno). Oppure le cinque fotografie potrebbero essere davanti a noi sparpagliate sul tavolo. In questo secondo caso possono rivelarsi delle connessioni. Invece mi pare tendi, ma non solo tu, a separarle.

hobbit

L'illuminazione del monumento è bella, ma il cielo è grigetto purtroppo! Bello anche il colore dell'acqua.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300