News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

23 sett Open GT Monza

Aperto da elerum, Martedì, 04 Settembre 2018, 20:46:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Non dico come tutti anni perché sarebbe solo il terzo anno di seguito che andrei, comunque.
Il 23 settembre ho intenzione di tornare al autodromo di monza per fare qualche scatto, se a qualcuno interessa, faccia un fischio qui confermando la presenza.
https://www.monzanet.it/event.php?id=35
ingresso gratuito, il parcheggio a pagamento (info nel link sopra) nel caso a qualcuno interessa provare porterò come macchine Sony A7mk2 e la SD4 come obiettivi porterò 70-200/2.8 (prima versione) ed il 120-300/2.8 giusto per toglierli un po la polvere (usata ultima volta anno scorso al open GT  :-[ ) ovvio che avro anche il 35/1.4 Art che sta diventando un obbligo averlo appresso  O:-)

PS: Tempo fa avevo creato il gruppo whatsapp "Foveon Lombardo-Veneta" , se a qualcuno interessa esserci mi mandi il numero del "citofono"
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Quindi devo supporre che a nessuno interessa  :-\ se mai contattatemi.
PS: se mai a qualcuno interessa, visto che vorrei rimanere fino alla gara delle Caterham voglio viaggiare leggero perciò mi porterò solo la A7mk2 120-300* e un corto (penso 35)
Il 120-300 non e mai stato montato ancora sulla Sony, appena rientro provo se sbilancia troppo porterò 70-200 che e anche un bel chilo e mezzo piu leggero

PS: stavolta niente foveon in pista
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

pacific palisades

Elerum, bellissime foto. Ma che macchine sono? sembrano un po' steampunk :))

elerum

Caterham , marchio inglese anche se oggi stranamente 90% circa dei piloti erano francesi (36 auto in griglia di partenza) Le Caterham sono divertentissime da guidare (sembri seduto per terra  :)) ) ma sono anche molto strette come posto guida (più strette delle F1)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

pacific palisades

Ora ricordo, le avevo viste in una puntata di Affari a 4 ruote  :si:
Non trovo la puntata in italiano, solo una breve parte in spagnolo.
https://www.youtube.com/watch?v=lWrAxxnW7UQ

La cosa curiosa è che si vede Portmeirion micropaesino disegnato da Sir Clough Williams-Ellis dove è stato girato negli anni sessanta il mitico telefilm Il Prigioniero.

Sardosono

Tre panning eccellenti, uno meglio dell'altro!!! 

:si: :si: :si: :bat: :bat: :bat: 8) 8) 8)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

Lorenzo F.

Ottimo scatti  :si:
È sempre una soddisfazione vedere quei kart all'opera
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Lorenzo

Anche qui vinci bene!
:si: x 3
(senza effe)
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.