News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Buongiorno a tutti

Aperto da mmadrigali, Mercoledì, 20 Marzo 2013, 07:57:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mmadrigali

Mi chiamo Mario e abito a Verona. Fotografo da molti anni prima a pellicola e ora con il digitale principalmente sempre con macchine a telemetro. Nei prossimi giorni mi arriveranno una DP1 e una DP3. E' da molto tempo che era mia intenzione acquistare delle fotocamere con il sensore Foveon e finalmente mi sono deciso. Sono quindi del tutto nuovo alle prestazioni ed all'uso di questi gioiellini. Avrò solo da imparare da tutti gli amici iscritti. Grazie e buona giornata.

Mariano San

Ciao Mario,vedrai che meraviglia con le nuove Dp  ^-^
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

BeSigma

ciao mario..... telemetro digitale = leica M oppure Epson RD-1...... cosa usi????

Complimenti per le Dp, sono curioso di conoscere la Dp3, anzi ti chiederò pareri appena la provi :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

elerum

benvenuto nel forum anche da parte mia. non esitare a postare qualche immagine
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

mmadrigali

Sempre Leica M. Dalla prima M4 negli anni 80 ad una M digitale nell'ultimo periodo. Ma gli anni che avanzano  :( e le nuove tecnologie mi portano altrove e quindi voglio provare queste nuove DP Merrill  ;)

aio_nonno

Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

Italo

Ciao Mario, benvenuto!  :D

CitazioneSempre Leica M. Dalla prima M4 negli anni 80 ad una M digitale nell'ultimo periodo.
Io invece dagli anni 80, dopo Fuji, Pentax, Rollei SL66, solo Leica reflex SL, SL2, RE, dal 2004 tutto venduto per il foveon con la SD10, che ho ancora.
Trovo che attualmente, dal punto di vista qualità/affidabilità, le DPm siano la scelta migliore. :si:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Simone

Benvenuto Mario, aspettiamo le tue impressioni sulle DPM.  :wink: