News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Tanta tecnica poche foto...

Aperto da pgdm1953, Giovedì, 21 Luglio 2016, 07:17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albertux

Sono concorde nel postare piu' foto, d'altronde, come gia' rimarcato da piu' di qualcuno, questo e' un forum di fotografia.
Bisogna pur considerare il fatto che, bene o male, quasi tutti hanno sulla nuvola, da qualche parte nel mondo, su un chissaquale server, una gallery che di solito mettono in firma.
Questo significa ,comunque, dare la possibilia' a chi vuole di visionare le foto di chi vuole.... :si:
DP2Merrill

Lorenzo

Come ho detto a qualcuno, ho raw da trattare fermi da aprile... ogni tanto trovo il tempo di mettermi al PC, ma è raro. Io amo la vita fuori di casa e in questo periodo dell'esistenza voglio stare il più possibile con la mia famiglia. Rubo momenti di solitaria autodidattica esperienza per trattare qualche immagine ma poi pubblico poco perché escludo quelle di documentazione famigliare, quelle private, quelle brutte, quelle difficili e rimane qualcosa. Posto quel qualcosa per sapere cosa ne pensate, per imparare dalle osservazioni. A volte non voglio osservazioni e allora me le tengo.
Beh, dal tardo autunno sarò anche più libero dal lavoro e quindi meno stanco. Posterò di più lì allora.
Però invito chi fa generi poco noti, almeno tali per me, come Antonello con l'astrazione formale, a far vedere qualcosa proprio per conoscere. Ispirarsi per provare qualcosa di nuovo.
Ecco, poi a volte guardo una mia foto e mi dico: e a chi mai può interessare, se a me ricorda qualcosa e mi da un emozione, mentre gli altri forse potrebbero vedere solo l'ombra chiusa o la maf secondo loro errata?
E allora, tempo o non tempo, voglia o non voglia, vorrei, ma non posto. (Libera citazione musicale).
Ciao e buona serata
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Mariano San

Citazione di: Sardosono il Lunedì, 12 Settembre 2016, 17:36:52
Ah aaahhhhh, ma qui andiamo sul pesante!!!
L'argomento è stimolante, bene, ben, bene, tre volte bene!!!

(...)

Se a questo punto tutto ciò vi sembrasse una quisquilia, beh, mi dispiace ma davvero non so porvi rimedio, forse non mi sono espresso compiutamente e ve ne chiedo scusa; posso solo aggiungere che ritengo varrebbe la pena di rifletterci di nuovo attentamente e dall'inizio.

Se invece ritenete che non sono stato capace di mantenere la mia promessa iniziale di esser breve - anzi, molto breve - ebbene lo riconosco, ammetto la mia fallacità umana e... non me ne vergogno affatto!

A conferma di quanto dichiarato in premessa ed a scanso di equivoci, ripeto: tutto assolutamente IMO!


Leggo solo ora e me ne vergogno  ::)
in ogni caso : applausi   :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Barlume

Gli interventi e i relativi pensieri raccolti in questo post valgono, da soli, il prezzo del biglietto!

Sempre più felice di aver bussato a questa porta...
  • Giuliano
    Â