News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

ADDIO ALLA RIVISTA FOTOGRAFIA REFLEX

Aperto da DANYZ, Venerdì, 07 Ottobre 2016, 08:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DANYZ

ALOHA

Silvia V

Mi spiace molto, io non la seguivo ma queste sono sempre pessime notizie. Purtroppo la grossa crisi dell'editoria non risparmia neanche una rivista specializzata come Reflex che vive da ben 36 anni...
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

DANYZ

Io non compravo più riviste di fotografia già da tempo, ma avrei preferito che fosse sparita qualche testata molto più commerciale e inutile.
ALOHA

elerum

Però certo che certe riviste un po' se la cercano anche da sole. Parlo nello specifico di "Fotografare" che dopo varie stangate hanno chiuso definitivamente il forum, ricordo ancora che e stato il primo forum di fotografia al quale mi sono inscritto , ed era anche molto bello e attivo poi e stato abbandonato a se stesso per poi chiuderlo definitivamente.
Io e Danyz e li che ci siamo conosciuti la prima volta.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

DANYZ

Citazione di: elerum il Venerdì, 07 Ottobre 2016, 14:53:07
...
Io e Danyz e li che ci siamo conosciuti la prima volta.

Esattamente :si:  (ma tu poi eri pure sul forum qtp, vero? )

E pure il nostro Carlo (Charlie Sierra), che m'invitò ad approfondire il mondo Foveon sul vecchio forum.



Citazione di: elerum il Venerdì, 07 Ottobre 2016, 14:53:07
Però certo che certe riviste un po' se la cercano anche da sole. Parlo nello specifico di "Fotografare" che dopo varie stangate hanno chiuso definitivamente il forum...

Se ricordo bene, dopo la dipartita di certi personaggi in gamba che tenevano in piedi il forum e dei bravi moderatori, e  poi dopo l'ultimo cambio di grafica del sito, iniziò il declino, fino ad essere abbandonato definitivamente.
Io non sapendo niente l'anno scorso, dopo tanto tempo, per curiosità ho voluto rientrare nel mio account: ma dov'è finito il forum??(pensavo) Credevo di sbagliare qualcosa o di essermi perso nella ricerca del link. Ma in realtà non esisteva più.
Detto questo comunque, non ne sentivo la mancanza. Ero già molto attivo qua e bazzicavo un po' anche su Juza.
ALOHA

elerum

Su qtp poco e solo dopo, quando inizio il declino di fotografare mi iscrissi a p4u (anche quello lo visito poco) e su pentaschiani scianel dove copro più un ruolo da troll e spammatore  :)) e già, mi devo svagare anch'io (oppure devo svaccare anch'io) da qualche parte  :-X O:-)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

BeSigma

Ho visto e son dispiaciuto... ero un abbonato 😢
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Sardosono

Preferisco non commentare, la la cosa mi genera malinconia....  :(
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2