News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ogni tanto, dopo il maltempo...

Aperto da DANYZ, Sabato, 18 Maggio 2013, 11:38:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DANYZ

...dalla terrazza di casa mia.

sd10 18-50



ALOHA

BeSigma

dimmi che non hai sentito le voci ti prego :)

Interessante visione
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Elias

Ogni tanto dopo il maltempo esce l'arcobaleno  :D
dalla terrazza della mia
(prima o poi lo flessibilizzo quel palo  :cry:)
SD14+SD14 -10-20, 50, 70, 50-150, 150
"The single most important component of a camera is the twelve inches behind it (A.A.)"

Italo

Citazione...prima o poi lo flessibilizzo quel palo
E' stato dimostrato che nessun sensore riprende l'arcobaleno come il foveon.... e qui ce ne sono addirittura due! :wow:
Quel palo sembra soffrire di protagonismo represso come Gabriele Paolini... sembra dire: "hei ci sono anch'io... mi si vede?  :))
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Elias

Per escludere il palo ne avevo provato un paio dal tetto, purtroppo la luce non aspetta, ed i colori neppure  :cry:,
sto inquinando troppo la discussione, spero che Danyz non me ne voglia, chiudo subito  O:-)
SD14+SD14 -10-20, 50, 70, 50-150, 150
"The single most important component of a camera is the twelve inches behind it (A.A.)"

Italo

Citazione...dalla terrazza di casa mia.
Non so se fosse la tua ma quella schiera di palazzi mi sembra di averla già vista e mi era piaciuta più di questa: a prima vista non so perché ma non la trovo interessante. :con:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

aio_nonno

Quale foto devo commentare?  :-\

DANYZ mi piace il contrasto con il cielo che potrebbe essere ripreso su un tramonto al mare e i tetti delle case stilizzate che sembrano alberi moderni. :-(
:si:

Elias, bella questa foto. Ti do ragione per il palo elettrico. Ti darei anche una mano ad abbatterlo  :P
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

DANYZ

Rispondo a tutti:

Besigma non ho sentito alcuna voce :))

Elias tut ok, ti sei accorto in tempo :))

Italo, quello "skyline" è di fronte a casa mia. non ne vado fiero nemmeno io ma non mi dispiacciono più di tanto, ma non potendo zoomare oltre i 50mm non sapevo come fare. Anzi ho addirittura tagliato una striscia sopra e sotto, ma a questo punto potevo tagliare tutto!
Non la trovi interessante? Ti dirò, nemmeno io :))

Aio nono grazie del passaggio e del commento :D
ALOHA

Douglas Mortimer

Mi sembra di capire che il cielo e le silhouette urbane siano soggetti che ami molto.
In questa foto le condizioni del cielo sono intriganti e il tutto mi sembra anche ben esposto (inevitabile ovviamente che la zona di luce centrale risulti bruciata).
La silhouette urbana non ha però lo stesso fascino di quella, più storico-monumentale, che hai immortalato nell'altra foto gemella.
http://www.fabiobernieri.com/
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c’è un’adeguata profondità di sentimento ?"
(William Eugene Smith)