News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

La foto sbagliata

Aperto da elerum, Martedì, 30 Maggio 2017, 11:37:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

C&C sempre graditi
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

conla

... per chi ha scattato ... non per chi la guarda  :) ...  da queste foto uno puo' immaginare quello che vuole non essendo chiaro "il soggetto" .:si:
CRISigma :si:

albertux

DP2Merrill

clax

Citazione di: albertux il Martedì, 30 Maggio 2017, 13:21:11
Le tre grazie...   :P :-\

Ci può stare, Eufrosine a sinistra (che diffonde la gioia)
Aglaia al centro (che emana splendore) e Talia a destra
(la prosperità)
Comunque, come dice Cris, abbiamo carta bianca!
Sotto con letture, ipotesi, teoremi e congetture.  :)
  • Claudio
     

leleros

Per me Michele ha solo cannato di brutto almeno i tempi, altro che foto-congetture :bast:
Se poi vogliamo cavare il sangue dalle rape... allora io ci vedo tre grigi scesi dalla navicella per fare shopping in centro :PPP XD
  • Rosario
     

elerum

Citazione di: leleros il Martedì, 30 Maggio 2017, 20:11:34
Per me Michele ha solo cannato di brutto i tempi ...altro che foto-congetture :bast:
XD
Confermo, che ho cannato di brutto i tempi ma una volta rivista sul pc ... qualcosa mi ha colpito (forse in testa  :)) ) e mi ha spinto a condividerla. Ho provato a fare una inversione negativo ma non mi convinceva e l'ho solo "raddrizzata" di un grado e qualcosa e anche questa adesso mi convince poco, forse la sua bellezza sta proprio nella sua imperfezione  :-\
Questa e l'originale
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)