News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Attesa

Aperto da Mariano San, Lunedì, 20 Agosto 2018, 21:24:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

conla

la foto del bimbo è molto + forte sembra la trama di un film
CRISigma :si:

Silvia V

molto bella anche quella con il bimbo  :)
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Mariano San

Citazione di: Sardosono il Mercoledì, 22 Agosto 2018, 13:35:49

Però, perdonami, ma te la posto "d'imperio" anche nella versione lavorata che avevi nel sito, perché secondo me senza trattamento non rende per quanto vale...

Hai fatto benissimo, la versione che avevo postato io non era rielaborata, l'ho scovata in un anfratto di imageshack dove l'avevo messa tempo fa. ::)
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: conla il Mercoledì, 22 Agosto 2018, 14:26:01
la foto del bimbo è molto + forte sembra la trama di un film

Grazie  ^-^
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Rino

Molto bella la foto del bambino e sarei contento di vederla postprodotta come fai di recente.

pacific palisades


Lorenzo

Mariano, molto piacevoli entrambe, ma la seconda... Eh, la seconda ha 10 marce! E non è solo per quello che si vede subito, è per quello che lascia immaginare... Provo... Come vede il mondo un bambino? Non sarà che forse si guarda intorno ed ai suoi occhi sembriamo tutti matti, nel nostro perenne affanno microcosmico? Come vede il mondo un bambino? Un gioco, stare fermi quando tutti corrono. Correre quando tutti stanno fermi. Provocare, sfidare, giocare ed osservare con occhi piccoli e profondi.
Boh, spero si capisca...
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.