News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

FIORI

Aperto da CharlySierra.X3F, Martedì, 26 Aprile 2016, 23:02:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CharlySierra.X3F

In queste immaginil'aggiunta degli allegati è tornato a funzionare regolarmente......

i dati sono nel nome del file.

La prima rosa è molto compressa per paura che nonfosse accettata ma anche le altre immagini tranne alcune  sono compresse più del dovuto.

Comunque sembra sia stato in momentaneo incidente di percorso....


Ciao

Carlo

Farenzi

SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

Italo

"Compressa" non significa "dimensione dell'immagine più piccola" ma "minore peso del file"!
Sono d'accordo sul fatto che hai sempre usato quel metodo in modo rapido con l'applicazione che hai, ma osservare immagini così piccole non valorizza gli scatti.

Ovviamente bisogna usare un editor che ti permetta di fare la distinzione tra dimensioni e peso.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

CharlySierra.X3F

O.K.

Visto che a quanto pare si è trattato di una causa momentanea le prossime le posterò come prima...... adesso come posso  cancellare le immagini per rinserirle normalmente ?

Ciao

Carlo

Italo

Citazione..... adesso come posso  cancellare le immagini per rinserirle normalmente ?
Non puoi.... ma lo posso fare io come moderatore della sezione, basta che posti i link, oppure con PM, alle immagini sull'host e te le sostituisco appena posso.... senza esagerare le puoi fare con 1200px max.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

CharlySierra.X3F

  :si:

Appena ho tempo procedo...

Ciao e grazie

Carlo