News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

SD quattro surriscaldamento

Aperto da maxim2000spa, Venerdì, 24 Agosto 2018, 18:51:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pacific palisades

Io le prove/recensioni le leggo fidandomi fino a un certo punto, per questo ogni volta che penso di comprare qualcosa prima leggo il manuale. Infatti ho letto manuali di cose che non possiedo  ^-^

Land

Si,in effetti l’ho trovato fastidioso anch’io.
Un po’ limitante.
Buona giornata
Alessandro

EXCEL

Con la SDQ c'ho fatto delle uscite a 40°C senza riscontrare problemi di surriscaldamento, tuttavia le abitudini di ciascuno possono influire tantissimo. Provate ad attivare lo Stand by automatico impostandolo al minimo del tempo (se ricordo bene era 30 secondi), così la macchina si mette in pausa e lascia attivi solo i circuiti di base e per il "risveglio". E' veloce e si risparmia anche la batteria.
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

EXCEL

Citazione di: gobbo il Venerdì, 31 Agosto 2018, 03:01:25
Comunque...lo trovo inaccettabile!
Sulle prove...lette in giro...raramente menzionano questo problema!  :no:

anche a me non è mai successo, uso il foveon in maniera diversa dal bayer, quindi poche foto studiate e stand-by sempre attivo. Tuttavia è anche vero che spesso le recensioni sono fatte da "professionisti della recensione", che quindi conoscono un po' tutte le macchine ma nessuna veramente bene e spesso alcuni limiti (ma anche vantaggi), non saltano fuori. E' assolutamente normale che la gestione del calore con le Sigma sia  critico, sia per i picchi di calcolo, ma soprattutto per la durata di calcolo che non ha paragoni con qualsiasi altro corpo macchina, anche se portato all'estremo. Non può essere diversamente.
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Brzęczyszczykiew

Tieni il selettore finder/monitor su AUTO?
Comunque da non trascurare il clima "ambientale". Fatto salvo tutto quello che è stato già scritto sopra, un conto è che la cosa si verifichi il 20 di agosto, un conto sarebbe se la spia ti si accendesse il 20 novembre.