News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Nuove Mirrorless Sigma!

Aperto da naphtha, Martedì, 23 Febbraio 2016, 08:48:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DANYZ

Citazione di: cirillo il Lunedì, 20 Giugno 2016, 12:25:50
...Io di fotografia non so praticamente nulla, uso la macchina fotografica solo per fare il figo con le ragazze. Da sempre dico che faccio il fotoreporter di guerra per imbroccare.
Da quando uso Sigma la mia attività sessuale è aumentata a dismisura... e questo mi basta!...

:)) :)) :)) mi butti via
ALOHA

cirillo

SD14 + 30mm 1.4 ART
DP2m

testart

 
Citazione di: cirillo il Lunedì, 20 Giugno 2016, 12:25:50
Citazione di: BeSigma il Sabato, 18 Giugno 2016, 13:49:20
Fotografare è coltivare il momento giusto... e se il momento giusto non arriva si aspetta... il fotografo è chi sa scegliere il momento buono non chi compra l'attrezzatura migliore...

Io di fotografia non so praticamente nulla, uso la macchina fotografica solo per fare il figo con le ragazze. Da sempre dico che faccio il fotoreporter di guerra per imbroccare.
Da quando uso Sigma la mia attività sessuale è aumentata a dismisura... e questo mi basta!
Tra l'altro la terribile lentezza di questi "barattoli" e tutto il tempo che mi ci vuole con quei tre iso messi in croce per poter fotografare la tipa di turno mi danno tutto il tempo per sparare più minchiate possibili... non avete idea di quanto funzioni.

Quindi spero non solo che la Sigma non cambi mai, ma che in futuro sia ancora più lenta e limitata!!!  :ghgh:

:pax:

:) :) :)



DANYZ

OFF TOPIC

Cirillo, vedo che mi provochi: hai messo Chuck Norris come foto del profilo. Vuoi lo scontro al Colosseo?  :))

p.s. tra l'altro è un fermo immagine dello stesso film dal quale ho preso la mia foto del profilo, quindi sì, vuoi le botte  :)) :)) :))
ALOHA

cirillo

Citazione di: DANYZ il Mercoledì, 22 Giugno 2016, 12:35:56
OFF TOPIC

Cirillo, vedo che mi provochi: hai messo Chuck Norris come foto del profilo. Vuoi lo scontro al Colosso?  :))

OFF TOPIC

Sapevo che avresti apprezzato... :bat:
In onore al grande e unico Bruce Lee... e a uno dei combattimenti più fotonici della storia del cinema!

Tra l'altro erano amici e Chuck frequentava la scuola di Bruce. Due miti  8)
SD14 + 30mm 1.4 ART
DP2m

DANYZ

ALOHA