News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Foveon user map

Aperto da elerum, Martedì, 03 Settembre 2013, 12:46:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

A tutti quelli che hanno il piacere di condividere la sua "location" ho creato un spazio dedicato a questo, visto che la condivido anche su twitter pero di riempirla di "spille" al più presto.
Per chi non ha voglia di registrarsi mi può inviare un MP con la sua posizione geografica (o l'indirizzo) che lo inserisco io.

Foveon User Map

poi vediamo, magari Antonello la inserisce anche nel forum da qualche parte 8)

PS: Se avete qualche esperienza piacevoli di posti belli (ristoranti, alberghi, luoghi turistici, ecc) inserite pure, basta che selezionate la categoria giusta per non stare sempre a correggere ::)
PS2: so che ognuno ci tiene alla sua privacy ma se non si ha nulla da nascondere.... poi ogni tanto torna comodo  per quando ci si sposta e magari vuole incontrare qualche amico del forum.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

BeSigma

se vuoi add me....

Igna P. (BeSigma)
Uta (CA)
Sardegna

You are welcome
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

anfat

anche me, grazie

Antonio Fattorini
Genova-Voltri
Liguria
"Cosi', alla fine, ci accorgiamo che quello che ho esplorato per tutta la vita e' il mondo davanti alla mia porta……" (Paul Strand)

DANYZ

Danyz

Daniele

Toscana, Firenze   :)
ALOHA

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

BeSigma

Veramente idea interessante..... si potrebbe completare la cartina e avere punti d'appoggio in tutta italia, per chi viaggia è sempre un piacere aver qualcuno in zona, perlomeno per un caffè......
Avanti ragazzi registratevi o chiedete a michele di aggiungervi :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

elerum

Mi ero reso conto (scusate per disattenzione) che solo io che avevo creato la mappa potevo inserire. Rimediato , adesso chiunque sia registrato può inserire la propria location dal pulsante "add mark".
Vi aspetto numerosi. La registrazione si puo fare anche direttamente con il conto FB o google.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Sergio Leone

Ottimo,non ci posso credere ci sono riuscito da solo  :!: :?: :!: :?: :!: :?:
SD15

Dp2s

Italo

Ciao Michele, aggiungi anche me su Rimini... ho provato a registrarmi ma mi dice che username e mail sono già presenti ma non ho annotato la password.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

elerum

Fatto.
In più vedo che abbiamo  altri dal estero (australia e states)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

mr_floppy

Aggiungimi pure
mr_Floppy
Trieste
"Ascoltare attentamente i pattern rivela l'essenza della musica [...] La musica è capace di comprendere ogni cosa. È un'esperienza dirompente, è un compendio al rallentatore di tutto ciò che sia mai accaduto alla gente"
Ian Williams

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Italo

  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

elerum

Scusa, avevo tentato di farlo dal telefono ma non aveva preso l'aggiornamento.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)