News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ciao a tutti voi

Aperto da stefano65, Venerdì, 05 Ottobre 2018, 12:32:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo

  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

stefano65

Citazione di: agostino il Venerdì, 05 Ottobre 2018, 13:21:50
Ciao.
Una persona gioirà di questa tua scelta... io non posso perché non lo ho mai provata, ma la curiosità aumenta
https://imgur.com/a/Vm9twK7
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

agostino

È una tua foto??

Però non hai risposto alla mia domanda: hai confrontato da te Merrill e Quattro o altri Foveon e ti sei fatto l'opinione espressa in precedenza che Merrill vs cesso o è una valutazione intuitiva?

Ciao
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

stefano65

Citazione di: agostino il Sabato, 20 Ottobre 2018, 15:23:31
È una tua foto??

Però non hai risposto alla mia domanda: hai confrontato da te Merrill e Quattro o altri Foveon e ti sei fatto l'opinione espressa in precedenza che Merrill vs cesso o è una valutazione intuitiva?

Ciao
la foto è mia, scusa, ma ho solo la DP2 Merrill e due Olympus con obiettivi pro, non ho provato altre Sigma, e non mi permetto di dire che Merrill e migliore del 4sd, mai usato. Ho visto foto della sd0q e mi è caduta la mascella; basta! non farmi venire la scimmia o mia moglie spedisce la lettera all'avvocato
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

agostino

Tranquillo, mi piaceva avere un parere comparativo nel caso avessi più sensori. Bella la tua foto.

Non scrivere mai sd4, io sono stato redarguito come creatore di caos tassonomico!!
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)