Italian Foveon Community

FOTOGRAFIA => Foto Storie => Discussione aperta da: agostino il Sabato, 26 Gennaio 2019, 14:20:06

Titolo: Migration is not
Inserito da: agostino il Sabato, 26 Gennaio 2019, 14:20:06
Retro Stazione Tiburtina, area dismessa, in precedenza occupata da immigrati fatti traslocare - ancora prima - dal Baobab di via Cupa, sempre zona Tiburtina. Ci passo da circa un anno tutte le sere o nel primo pomeriggio. Vedevo volontari (c'era una roulotte come punto logistico) e giovani di intuitiva provenienza africana.Nessuna mia annotazione, o delle cronache cittadine, degna di nota  in merito a temi quali "sicurezza" o "aggressioni".
"Migration " e "is not" erano completati con un terzo striscione su cui era scritto qualcosa tipo "crime" che ora non c'è più, motivo per cui mi sono fermato a scattare le tre foto, prima che scompaia tutto.


Ci tornerò per portarvi testimonianza dei numerosi bus turistici che, senza dubbio, parcheggeranno in quest'area, ligi alle indicazioni della segnaletica del Comune di Roma, "ogni maledetta domenica".


* sono i registri ufficiali con cui attualmente politica e informazione connotano il tema "immigrazione" e su questi mi allineo per restare sereno. E' bello essere nella massa.

Fuji X E1, jpeg diretti
Titolo: Re:Migration is not
Inserito da: agostino il Sabato, 26 Gennaio 2019, 14:30:40
domenica è sempre domenica
Titolo: Re:Migration is not
Inserito da: pacific palisades il Sabato, 26 Gennaio 2019, 20:13:09
Migrazione sostituita col turismo.